Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 1 Antworten
und wurde 80 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Labi1995 Offline

22.04.2019 04:15
l dispendio energetico muscolare durante Antworten

Nel mio post precedente ho Nike Air Max 95 Femme condiviso alcuni video al rallentatore di corridori della maratona di Nike Air Max 90 Femme Boston del 2010, evidenziando un po 'della variazione che può essere vista tra i maratoneti di alto livello. Adidas Superstar Dam In questo post ho voluto condividere video simili da una gara di livello 5K ricreativa. Questi video sono stati girati a circa il miglio 3 in un livello da pendio piatto a leggermente in discesa - Ho intenzionalmente ritagliato i corpi superiori per rimuovere le identità dei corridori. Il primo video mostra la forma di 4 dei corridori più veloci in gara (tutti hanno corso sub-17: 00, alcuni sub-16: 00). Tutti i video sono i migliori se visualizzati a schermo intero.Prossimo è un campionamento tipico dei corridori del branco, e quindi fornisce un utile riferimento per ciò che il corridore medio fa fuori sulla strada (purtroppo, nessun corridore a piedi nudi Nike Roshe Run Dam che posso trovare tra i migliaia di persone che hanno corso questa Nike Air Max 270 Mujer gara). Poi, ecco una bella serie che mostra la forma di corsa troppo comune troppo comune visto tra i corridori Nike Air Max 270 Femme in generale - guarda per la portata con la parte inferiore della gamba e il ginocchio esteso (non l'ho quantificato, ma questo è probabilmente la variante di forma più comune che vedo nei corridori ricreativi, meglio se vista a schermo intero): Infine, ecco un individuo che corre la gara in Vibram Fivefingers - la forma è piuttosto tipica della maggior parte di coloro che indossavano Fivefingers in gara, anche se sono stati visti anche alcuni attaccanti dell'avampiede. Basta dimostrare che indossare semplicemente un paio di scarpe minimaliste non può farti immediatamente calciare il tallone. Penso che tu abbia un utile punto di riferimento nel capire cosa guida la transizione tra i tipi di sbarco. Sono anche d'accordo sul fatto che la sensazione di fondo e il calo del tallone siano un ruolo importante nel spingerci verso Adidas ZX 750 Femme un tipo di atterraggio o altro. Suppongo che tu non sia ancora un abituale avampiede o piede centrale, quindi quando torni all'atterraggio è il colpo al tallone quando può Pensa al colpo di tacco come al tuo default che tornerai a meno che non venga applicato uno stimolo sufficiente. Cosa succede quando corri scalzo sul cemento? La mia ipotesi è che questo fornirà un po 'più di stimolo alla terminazione nervosa nel tallone per spingerti ad atterrare sul tuo piede o sulla tua gamba. La mia esperienza è che devo ancora atterrare coscientemente sul mio piede quando corro più ammortizzato e scarpe con una caduta del tallone superiore a 6 mm, ma ora niente di meno di questo sarà l'avampiede su tutte le superfici senza pensarci. Lo metto giù alla quantità di flessione plantare all'atterraggio diventando abituale, che non ho più www.goulvenbazire.fr bisogno di un forte stimolo per cambiare il mio tipo di atterraggio. Non so da quanto tempo stai transitando, ma ho flirtato con lo sciopero del piede centrale da due anni, ma solo negli ultimi sei mesi ho iniziato a correre seriamente con scarpe basse. è solo negli ultimi sei mesi che penso di aver iniziato a diventare un abituale corridore del metatarso - atterrare sul mio tallone ora sembra forzato e innaturale. Sembra essere un malinteso comune tra molti che, in qualche modo, la posizione di dove il tuo piede prima colpisce il terreno è un determinante importante di entrambi 1) quanto sia efficiente dal punto di vista metabolico il corridore individuale o, 2) come "correttamente" quel individuo sta correndo. Come sapete, ci sono molti atleti eccellenti che, quando corrono a passo di maratona, sono attaccanti dei talloni. La www.jamlikhalsavast.se stragrande maggioranza di questi veloci attaccanti dei talloni posteriori ha problemi di infortunio minimi o nulli e sono più veloci di molti degli attaccanti del piede centrale / dell'avampiede o dei corridori a piedi nudi dietro di loro in gara. In altre parole, perché qualcuno dovrebbe voler "dare il calcio al loro tallone", come suggerisci nella tua colonna, se questo è il modo più efficiente dal punto di vista metabolico per correre e stanno correndo più velocemente e con meno infortuni se corrono con un metatarso / modello che colpisce l'avampiede? So che questo sito è frequentato da molti che sono in qualche modo convinti che correre in "scarpe minimaliste" e correre con un modello di mezzopiede sta facendo diventare tutti più efficienti o migliori corridori. Tuttavia, non vi è semplicemente alcuna prova scientifica Nike Air Max Classic BW Femme che dimostri che il colpire del mezzo del piede sia più efficiente dal punto di vista metabolico rispetto al correre con un modello di colpizione del retropiede. Infatti, la ricerca di modellistica computerizzata del gruppo di Joe Hamill a UMass del 2009 ha dimostrato che la forma di corsa più efficiente dal punto di vista energetico era il tallone (15,9 W / kg) rispetto a quella del piede centrale (16,9 W / kg), una differenza del 6,3% in efficienza metabolica per la velocità di marcia in steady state di 4,0 m / sec (6:42 miglia) scelta dai ricercatori (Miller RH, Russell, EM, Gruber AH, Hamill J. Selezione del modello di foot-strike per minimizzare il dispendio energetico muscolare durante la corsa: uno studio di simulazione computerizzata Proc Am Soc Biomech Conference, State College, PA, 2009).

qqqq1 Offline

07.04.2020 10:03
#2 RE: l dispendio energetico muscolare durante Antworten
 Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz