Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 44 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

19.09.2019 09:37
einige der folgenden Antworten

Il tuo amico nel running club potrebbe essere cinque volte a settimana per la sua mezza maratona mentre ne gestisci solo tre, ma farai ritmi diversi e li troverai più facili o più difficili l'uno dell'altro.

Ci piace pensare che la corsa sia giusta e premia chi si mette al lavoro per allenarsi. E lo fa, per gli individui. Se aumenti il ??tuo chilometraggio in modo ragionevole e ti alleni in modo coerente, starai meglio di te. Ma non sarai necessariamente più veloce di un'altra persona perché hai fatto più miglia.

Tutti abbiamo storie Adidas Zx 750 Damen di allenamento e infortuni diverse, tempi di allenamento diversi e siamo a diversi livelli di fitness. Perché semplicemente fare lo stesso chilometraggio settimanale ci darebbe lo stesso risultato di gara?

Quando ho ricominciato ad allenarmi dopo aver avuto mio figlio, sapevo che non avevo tanto tempo per allenarmi come una volta. Non faccio tante miglia o tante piste come una volta, ma sai una cosa? Il mese scorso ho corso un 10k PB e questo autunno ho intenzione di fare lo stesso alla mezza maratona. Nessun numero magico diverso da quelli dell'orologio finale.

Quando sono partito per la mia prima manche, non avevo in mente nessun obiettivo prefissato. Non mi aspettavo di diventare un corridore o di tagliare un traguardo, volevo solo trovare un modo per Nike Internationalist Hommesilenziare il loop distruttivo che ha giocato ripetutamente nella mia testa. Nike Air Max 90 Herren Correre era terribile nel miglior modo possibile. Mi ha fatto così male che non ho avuto il tempo di sezionare ciò che non stavo facendo della mia vita. Mi ha dato un modo di sentire quando il dolore con cui ho vissuto dopo la morte di mio fratello era così grande che non ho sentito nulla. La corsa mi ha dato il modo di mettere un piede di fronte all'altro in un momento in cui ero così in profondità nella caverna della vergogna che non sapevo come uscire.

Non sono mai stato una persona atletica. Correre è ancora qualcosa in cui sono abbastanza terribile. Penso di lavorare due volte tanto per essere la metà brava di alcune delle ragazze toste che riesco a chiamare i miei amici. Ma non corro perché sono bravo o perché è naturale per me. Adoro la sfida. Adoro ciòNike Air Pegasus 83 Donna che la corsa mi ha insegnato sulla vita. E adoro davvero il modo in cui la corsa Nike Air Pegasus 83 Damen mi aiuta a uscire dalla mia zona di comfort e fare salti di fiducia quando sono intimidito o ho paura di fallire.

So quanto possa essere difficile fare quel primo passo per chiunque abbia una relazione angosciante con l'attivazione. Quello ero io. Ma chiunque può diventare un corridore. CHIUNQUE. L'unica cosa più dolorosa di quelle prime 8 settimane è smettere. Smettere è sempre un'opzione e non è la più facile. Ma ne parleremo la prossima settimana. Questa settimana si tratta di conoscersi.

Potrei aver leggermente esagerato il titolo, ma in questa pagina c'è molto su come correre durante e dopo la gravidanza. è una raccolta di tutti i post che ho scritto e scritto per me negli ultimi due anni. Immagino che ora ho finito l'allattamento e mio figlio si Nike Internationalist Femme sta avvicinando rapidamente a due, sembra una fine a quella fase della mia vita.Nike Roshe Run Femme

Ad ogni modo, spero che troviate alcuni dei seguenti utili per voi stessi, il vostro partner o amici e familiari. A volte, solo farti sapere con cosa hanno a che fare è abbastanza per aiutare le tue amiche in gravidanza.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz