Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 43 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

23.09.2019 09:48
savions intuitivement Antworten

La mia attenzione si è quindi spostata su 5k e su un parkrun. Avevo guidato un gruppo di principianti verso i loro primi 5k e il loro Parkrun di laurea sembrava un obiettivo buono come un altro. Ci dirigemmo tutti alla Parkrun di Highbury Fields, un percorso di cinque giri ragionevolmente piatto. Ero piuttosto entusiasta di pedalare fino all'inizio per vedere cosa avrebbero fatto le mie gambe.

Dopo due anni di pausa dalle corse, non sapevo dove stare mentre ci mettevamo in fila all'inizio. Dopo "3,2,1, Go!" Ci sono stati i soliti intrecci e spinte. Poi si è sistemato e mi sono concentrato sulle magliette di fronte a me, chiedendomi se dovevo sorpassare e Adidas Adilette Slides Womens guardando le persone allontanarsi. Vedere i miei corridori dare il massimo durante il giro mi ha aiutato ad andare avanti.

Avevo ruotato lo schermo del mio orologio per mostrare l'ora del giorno piuttosto che il ritmo o il tempo trascorso, quindi avrei dovuto correre al tatto. Ho finito alle 23:21 secondo il mio orologio, alle 23:17 secondo i cronometristi Parkrun. E una "stagione migliore" in entrambi i casi. Bene, entro l'obiettivo del PB + 10%, mi sono fissato un paio di mesi fa. (Il mio PB è alle 21:21, fuggito dalla parte posteriore dell'allenamento della maratona, quindi l'obiettivo questa volta era stato sotto i 24).

Analizziamo l'app e esaminiamo un paio di cose che ritengo importanti come corridore in relazione alla navigazione e al routing. Una volta entrati nell'app, abbiamo un paio di schermate che vengono nuovamente Nike Air Pegasus 83 Heren navigate attraverso questa barra in basso. Puoi guardare attività quotidiane, allenamenti, impostazioni del profilo e badge per guadagnare, e poi c'è una schermata per interagire con l'orologio. L'ultima opzione consente di aggiornare le schermate dell'orologio e visualizzare gli aggiornamenti del firmware e i dati GPS. Tutta quella roba vive qui.

Parliamo delle statistiche sulla salute. Questo orologio acquisisce dati su passi, sonno, frequenza cardiaca e attività del giorno. Quando vai nel calendario, puoi trascinare quei giorni diversi per vedere le cose che sono state fatte quel giorno. Esistono cerchi simili a quelli che vedresti in Apple Health. Ti dà una bella interfaccia della tua giornata e di ciò che sta accadendo. Passando alla scheda successiva, ottieni dettagli molto specifici su un'attività che hai svolto, inclusa Nike Air Max 270 Herren una bella mappa. Ottieni dati su quale sia stata l'attività: qual è stato il tuo ritmo, qual è stato il tuo miglior miglio, cadenza, ecc. Sono tutte le cose che ti aspetteresti di vedere in un'app. Un luogo in cui Coros fa davvero un buon lavoro è la quantità di dati acquisiti su un allenamento e poi presentati in un'app davvero bella. I dati sono facili da condividere e da inviare, quindi se si desidera condividerli con qualcuno o si desidera esportare i dati, è possibile farlo. Ottieni un sacco di diverse opzioni. Puoi inserirlo direttamente in un'email o in un messaggio o altro. Quindi, ovviamente, si sincronizza con le tue app di terze parti come Strava, Training Peaks, RQ, Health Kit e We Run. è davvero facile sputare un file GPX qui nell'applicazione.

Quando ho Asics Gel Lyte 5 Damen finito, una donna mi ha dato un colpetto sulla spalla e mi ha chiesto quale ritmo stavo correndo. "Sei stato molto veloce, stavo cercando di restare con te." Non ho detto che tornerò dall'avere un bambino. Non ho detto che ero più veloce. Perché ero solo un obiettivo su cui concentrarsi e spingere se stessa.

Ci sono sempre persone davanti a te e sempre persone dietro di te, che siano in gara con te o no. E il nostro tempo e le "scuse" contano solo per noi stessi. (Sì, lo so che parkrun non è una "razza".)

Il prossimo obiettivo è un 10k e mi piacerebbe andare sotto i 50, ma se sono davvero onesto, qualcosa di più vicino ai 48. (Il mio PB è 45:10). Dato che mio figlio ora ha sei mesi, non vedo l'ora di fare delle corse con il passeggino una parte regolare del mio allenamento per aumentare il mio chilometraggio e rendere l'allenamento www.jansenbouwplaten.nl più divertente.

Condivido più regolarmente il mio allenamento su Instagram, quindi puoi farmi una multa se sei interessato a quello che sto facendo e dove sto correndo.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz