Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 36 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

28.09.2019 09:52
ampie vedute del paesaggio Antworten

Mi ci sono voluti mesi per allenarmi per la corsa e ogni giorno è passato così in fretta. Il primo giorno ho trascorso più di cinque ore in pista, molto più a lungo di quanto mi aspettassi da quando ero disidratato. Il secondo giorno, mentre più breve includeva la salita più ripida e più lunga e ho trascorso circa 4 ore sul sentiero. L'ultimo giorno è stato il più lungo, poco meno di una maratona completa e con due salite che hanno aggiunto altri 3200 piedi. Oggi mi sono sentito il migliore, ho trascorso poco più di cinque ore in pista e mi sono sentito il più forte di tutti i giorni, ma Nike Air Max Thea Damen ci sono stati momenti difficili lungo la strada. Mi piace correre e stare nel momento, sentire le sensazioni del corpo che sorgono durante una corsa e le vedute maestose delle montagne rocciose mi hanno davvero aiutato. Il trail running è così speciale. Montagne fantastiche, ruscelli pacifici con acqua ghiacciata, aria fresca e bel tempo sono stati il ??mio sfondo.

Il traguardo è stato molto emozionante. Ho potuto vedere il traguardo da due miglia di distanza ed è stato eccitato mentre mi stavo avvicinando, aumentando il mio ritmo ad ogni passo. Appena ho tagliato il traguardo ho ricevuto un grande abbraccio e un bacio da Danielle che è stata al mio fianco tra alti e bassi.

All'inizio del 2015 ho finalmente trovato quella che sembrava la soluzione perfetta per tutti i miei problemi di corsa. Gruppo di principianti in esecuzione Adidas Superstar Donna ragazza pigra. Il gruppo di gennaio era pieno, ma mi sono iscritto il prima possibile al gruppo di marzo. Ho adorato il nome del gruppo e il formato sembrava perfetto, eliminando ogni timore di essere lasciato indietro e sentirsi come un insensato fallimento.

Ho imparato da Laura che il modo migliore per sviluppare la capacità di eseguire 5k era iniziare in piccolo, davvero in piccolo. Nella prima sessione abbiamo corso solo per un minuto alla volta, con due minuti di camminata tra le corse di un minuto. La settimana successiva abbiamo corso due minuti alla volta, la settimana successiva tre minuti alla volta, fino alla settimana 10 - sorprendentemente per tutti noi - abbiamo corso ininterrottamente per 30 minuti, respirando ancora e senza dolore (molto)! Questo mi era sembrato impossibile, e lo so agli altri, nella prima settimana.Nike Air Max 90 Damen Alcuni giorni dopo alcuni di noi hanno fatto il nostro primo parkrun sull'Hampstead Heath - un duro concerto per i nostri primi 5k, ma ce l'abbiamo fatta! Sembrava un risultato enorme.

Durante il programma di 10 settimane Laura ci ha incoraggiato a puntare a due ulteriori corse alla settimana, replicando quello che abbiamo fatto in classe lunedì. La corsa è diventata abituale e una volta che le 10 settimane sono passate, ho ancora puntato su tre corse a settimana, per lo più 5k. Avevo imparato, inaspettatamente, a divertirmi a correre.

Mi sono unito alla classe del miglioratore, dove siamo diventati più forti e più in forma attraverso le piste collinari e percorrendo distanze più brevi e più brevi. A quel punto non avevo interesse a percorrere distanze più lunghe, volevo solo migliorare la mia velocità e forma fisica. Quando Laura Nike Air Max 97 Femme ha suggerito al gruppo di iscriversi alla 10k, la mia reazione iniziale è stata che era troppo presto per me. Poi mi sono ricordato quel primo minuto, e da quanto tempo ero arrivato da allora. E ho pensato, perché no, potrei sorprendermi! Quindi l'ho fatto ... e l'ho fatto!

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz