Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 49 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

21.10.2019 09:58
zonder dat u uw eetgewoonten Antworten

Ieri sera sono andato per il mio primo massaggio sportivo ed ero un po 'nervoso per l'esperienza. Non la parte che mi toglie i vestiti di fronte a uno sconosciuto, che non mi ha disturbato. Adidas Superstar Mujer Ciò che mi ha infastidito è stata la possibilità di aggiungere un'altra persona all'elenco delle persone che pago per scacciarmi. Finora il mio dentista, parrucchiere e viseista sono le uniche tre persone che mi hanno raccontato tutto sui miei fallimenti come essere umano a causa della mia incapacità di bere più acqua, filo interdentale, smettere di raddrizzare i capelli e pagarmi. Non volevo davvero aggiungere una sessione di £ 45 in cui mi veniva detto di allungare di più le mie normali uscite.

Ma non avrei dovuto preoccuparmi. Il mio massaggiatore è stato deciso ma gentile con me - mi ha detto che chiaramente bevo abbastanza acqua e sono in buona forma. Evviva. Il massaggio stesso è stato più piacevole di quanto mi aspettassi. C'era solo un po 'di indolenzimento al limite del dolore, la maggior parte era piuttosto piacevole e rilassante.

La prima settimana di www.pepegrafie.de allenamento è ora completa (evviva) e il programma mi fa ripetere lo stesso chilometraggio per la settimana 2 (2 miglia, 5 miglia e 6 miglia). Dovrebbe essere piuttosto semplice, vero? Sbagliato. Questa settimana ci sono due ostacoli da affrontare.
In primo luogo, le 5 miglia che è stata una "corsa del tempo" la scorsa settimana, per la settimana 2 diventa "Speedwork". Sembra molto spaventoso. Durante la corsa di 5 miglia, dovrei correre per 1600 m ad una velocità di 8 minuti 51 secondi per miglio ... due volte ... con solo una corsa di 800 m tra i due.
In secondo luogo, il Met Office ha emesso un avvertimento che probabilmente ci sarà un'ondata di calore questa settimana. Condizioni non ideali per una corsa di 6 miglia.
Una cosa che ho imparato questa settimana è che non i diamanti ma gli alberi sono i migliori amici di un jogger. In una giornata molto calda, come quella che ho sfidato per la mia corsa di 6 miglia sabato, è Nike Cortez Damen una buona idea bere molti liquidi. Ma questo porta inevitabilmente alla necessità del gabinetto. Grazie al cielo per l'abbondanza di folliage, arbusti e cespugli a Wimbledon - hanno salvato la mia modestia in diverse occasioni.
Non solo, ma correre attraverso i boschi in comune impedisce il sole. Evviva per gli alberi.

Sono abbastanza entusiasta di condividere questo con te. Corro molte miglia ... ma non mangio necessariamente "sano". è qualcosa di cui ho iniziato a diventare più consapevole attraverso i post degli altri blogger. Quando mi è stato chiesto da NatureBox se ero interessato a provare il loro prodotto, ha immediatamente attirato la mia attenzione. La loro missione è farti mangiare più sano ed è qualcosa con cui ho bisogno di aiuto. Mi sto allenando per la mia prima gara di 50 miglia alla fine dell'anno e bevo una coca alle 3 del pomeriggio. perché mi sto "schiantando" non è salutare e Adidas Superstar Donna non aiuta la causa. Come puoi vedere, questa è un'opportunità perfetta per me per migliorare le mie abitudini di merenda.

NatureBox ti aiuta a mangiare più sano senza dover cambiare le tue abitudini alimentari. Ci concentriamo sugli snack perché è l'abitudine più semplice da cambiare.

Ogni articolo NatureBox è di provenienza accurata e approvato dal nutrizionista. Tutto all'interno del tuo NatureBox sarà privo di sensi di colpa, così potrai sentirti benissimo su ciò che stai mangiando.

Per ogni NatureBox inviato, insieme stiamo aiutando a nutrire gli affamati. NatureBox dona un pasto per ogni scatola per nutrire gli oltre 14 milioni di bambini in America che soffrono la fame. Crediamo nel fare bene e mangiare bene.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz