Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 51 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

23.10.2019 08:25
ondraaglijke eenzame nachten beter Antworten

Il diciottenne me non riconoscerebbe mai la donna che sono diventata. Mi avrebbe deriso. Troppo ossessionato dalla sua stessa vita, da ciò che gli altri pensavano di lei e da dove sarebbe stata la festa successiva. In questi giorni, a 32 anni, l'unica linea a cui tengo è quella Nike Cortez Femme che mi porterà giù per la montagna. Le scarpe che desidero di più non sono tacchi, sono sporche e puzzolenti scarpe da trail. Vivo in pantaloncini da corsa logori, i miei capelli sono ingarbugliati dall'essere nascosti sotto un cappello per ore e ore (anche i giorni!). Di solito sono coperto di fango, sangue da una caduta e FELPA ... così tanto sudore! Non mentirò ... potrei anche farmi una pipì sulla gamba! Diventiamo reali qui le persone, succede!

Questo è il mio terzo anno da ultra trail runner, cosa che ovviamente non mi aspettavo di dire, mai davvero. Non sono solo un trail runner. Ma ho appena finito la mia seconda gara di cento miglia. Attualmente vivo anche i miei sogni all'estero, in Nuova Zelanda in tutti i luoghi! Persino il mio sé di ventinove anni non riconoscerebbe chi sono adesso. Vedi, sono una ragazza del Colorado, ho viaggiato ma non mi sono mai allontanata da casa. Non sono mai stato veramente sportivo. Non ho mai cercato di raggiungere i miei obiettivi. Nella disperazione, ho iniziato a correre su pista per scavare fuori da questa fossa di disperazione.

Fallendo i miei primi ultra tentativi, ho stretto amicizie preziose e ho suscitato in me qualcosa che ho imparato ad amare e sapevo che volevo continuare a esplorare. Sono tornato in giro per la prossima stagione di corsa con una vendetta e ho finito quello che avevo iniziato. Nelle profondità dell'oscurità delle mie cento miglia a Run Rabbit Run, avevo un piccolo segreto. Avevo richiesto e mi era stato concesso un visto per venire in Nuova Zelanda per un anno. Fu nel mezzo della notte, guardando le stelle, che mi resi conto che dovevo andare.

Ora è sempre più facile a dirsi che a farsi. La vita trova un modo per ... sai ... mettersi in mezzo. è un altro significativo nella tua vita, una promozione del lavoro, una morte in famiglia, una macchina rotta (per l'amor del cielo, hai appena messo l'olio nella tua macchina!). Sembrava che non avrei mai premuto il grilletto e trasformato il mio sogno in realtà. Il tempo stava per scadere, o ho usato il mio visto o l'ho lasciato andare. Non ci Nike Air Max 270 Mujer sarebbe mai stato il momento giusto, non avrei mai avuto abbastanza risparmi, la macchina poteva sempre essere rotta e sarei sempre nervoso e spaventato di fare qualcosa per me stesso. Così ho deciso di mettere tutto fuori linea, dire alle voci negative di zittire e cogliere l'occasione! Ho comprato il mio biglietto di sola andata per il mio 31 ° compleanno.

Ora, non sono il miglior pianificatore. Il più delle volte l'ho alato. Sapevo che volevo venire a Wellington per fare questa gara, la WUU2K. E questo era quanto avevo intenzione di venire qui. Non correvo più dal mio mungitore, avevo perso interesse ed ero troppo stressato per curarmene. Ma sapevo che impegnandosi in una gara quaggiù garantiva un senso di realtà e obiettivo. Probabilmente avrei potuto prima assicurarmi un posto dove vivere ... ma sai, priorità! Per Adidas Zx 750 Damen fortuna, i miei amici mi avevano portato di nuovo sui sentieri e mi avevano supportato nella mia decisione di uscire di casa.

Sul volo per Wellington, sapevo di aver fatto la scelta giusta! Ho avuto un paio di settimane di abbandono gratuito, dove mi allacciavo le scarpe e correvo per correre. Non avevo la macchina, il lavoro, il lasso di tempo, nessun posto dove stare. E 'stato stupefacente! In realtà ho adorato correre di nuovo. Forse era tutto l'ossigeno in più ... nessuno lo sa! Ho pensato che la gara sarebbe stata una porta per incontrare persone quaggiù. Francamente, non è stato così facile. Vai a capire! Avevo bisogno di usare Meetup e in realtà, hai indovinato ... incontrato gente!

Ti fa sempre paura farti uscire, ma ti consiglio vivamente di farlo. Sapevo che la WUU era collegata al gruppo locale, il funzionante Meetup Nike Cortez Damen ufficiale di Wellington (WoRMS). Tutti noi perseguitiamo persone e gruppi su Internet, quindi non mentire perché so che lo farai più tardi. è stato unirsi a WoRMS che ha migliorato le mie insopportabili notti solitarie con un senso di socialità! Mi ha anche messo in contatto con amici per tutta la vita, gente del posto con tutta la conoscenza della pista e, naturalmente, mi ha portato ad unirmi ad altri club di corsa ... qui ti guardo BSR! Alla fine, grazie al collegamento in rete con questi gruppi, è stato anche il modo in cui ho ottenuto un lavoro qui.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz