Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 55 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

28.10.2019 09:39
dass genug genug ist Antworten

"Lo sta chiedendo." La dichiarazione è stata coraggiosamente esclamata durante una presentazione di Trail Sisters in cui il problema della sicurezza era comunque coperto. Eravamo in uno spazio sicuro dove le donne avevano la piattaforma di opportunità per discutere apertamente dell'impatto della sorellanza nello sport. Discutere le problematiche e le sfide che sono uniche per essere una donna sulla pista. Quando si parlava dell'uso delle cuffie sulla pista, c'era un gentiluomo tra la folla che sentiva il bisogno di iniettare la sua opinione. La sua opinione era questa: se una donna sceglie di cavalcare le sue Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen marmellate preferite mentre percorre il sentiero, diventa inconsapevole di ciò Nike Cortez Hombre che la circonda e quindi, con le sue parole audaci, "Lo sta chiedendo." Il commento arrivò volando fuori dal campo di sinistra in una stanza piena di donne forti, istruite e feroci, le cui teste erano appena ruotate di 180 gradi per vedere il volto dell'uomo che aveva fatto l'osservazione. Nel momento in cui ho fatto quello che la maggior parte di noi fa. Ho respinto il commento con una scossa di testa e l'ho portato alla sfortunata ignoranza che mette a rischio le donne. Ho visto molti ragazzi scatenarsi mentre suonavano in crociera. Stanno chiedendo la stessa "cosa", implicava la sua osservazione? La mia ipotesi è no. Settimane dopo mi sono ritrovato in un funk totale mentre rifletto nell'ignoranza dietro quelle parole.

Quando avevo undici anni fui Nike Cortez Mujer aggredito sessualmente dal consulente matrimoniale dei miei genitori. Da un Nike Air Max 95 Mujer uomo che era intelligente, istruito, fidato da molti e sapeva esattamente cosa stava facendo quando ha approfittato di una situazione. Stavo “chiedendolo”, la notte in cui bussò alla nostra porta, e lo lasciai entrare perché mi fidavo di lui? Dopo anni passati a guarire dal trauma di una situazione come questa, sto davvero “chiedendola”, nei giorni in cui ho bisogno di musica per aiutarmi a sfuggire ai pensieri ossessionanti mentre corro? Meglio ancora, lo stiamo chiedendo quando stiamo attraversando le chiamate dei gatti sulla strada per la testa del sentiero? Che ne dici di quando fuori di 90 gradi e preferiamo correre in un reggiseno sportivo? Dobbiamo chiederlo allora, giusto? è davvero giusto che mi venga costantemente consigliato di usare spray Nike Air Max Command Damen al pepe? Non correre nei boschi dopo il tramonto? Non correre da solo? No. No, non è nemmeno un po 'giusto.

Il bello di questa mancanza di equità è che possiamo scegliere la libertà piuttosto che la paura. La bellezza sta nel crescente numero di donne che gareggiano negli sport da pista. La bellezza sta nella forza delle donne che si uniscono per alzare la voce per dire basta, e sì, è meglio credere che lo stiamo chiedendo! Chiediamo l'uguaglianza, chiediamo il riconoscimento, chiediamo consapevolezza e tu sai qualcosa? Lo stiamo ottenendo! Con determinazione incessante continueremo a perseguire ciò che amiamo. Continueremo a colpire i sentieri di fronte alla vulnerabilità delle donne. Continueremo a ballare su Prince e Madonna indossando qualunque cosa diavolo vogliamo. Continueremo a sostenere il cameratismo della sorellanza Adidas Superstar Damen nello sport, e continueremo sicuramente a scalciare e prendere nomi ... perché possiamo! Perché ora più che mai, siamo autorizzati a farlo.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz