Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 45 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

30.10.2019 08:01
affrontare questa Antworten

Avevo chiesto Nike Juvenate Mujer ai miei compagni di allenamento Jason, Annie, Becca e Jeff di far parte dell'equipaggio per me nel lontano gennaio, dopo essere stato avvisato da David Horton che avere un equipaggio all'OD è abbastanza importante, specialmente Nike Air Max 90 Damen per un traguardo sub-24. Molti hanno terminato l'assolo OD, e in realtà adoro la sfida di non fare affidamento sull'equipaggio negli ultras, ma dato il mio obiettivo di portata sotto i 24, sapevo che dovevo minimizzare gli errori. Tutte queste persone sono ultra veterani e tutto quello che dovevo fare era scrivere un semplice elenco per loro: prendi la mia spazzatura, sostituisci boccette e gel, riempi la vescica con acqua e ghiaccio, chiedimi di cambiare calze / scarpe, prendimi a calci su! Ho cambiato le calze due volte, al miglio 47 e al miglio 75. Ho cambiato le mie scarpe (Hoka Speedgoat 2s di Crozet Asics Gel lyte 5 Damen Running out of the box!) Al miglio 75. Sentivo gli effetti delle vesciche a causa delle condizioni umide e bagnate, e Annie e Becca hanno lavorato in piedi con una precisione tale che sono stato in grado di entrare e uscire (e sentirmi meglio immediatamente) in meno di 5 minuti. è stato incredibilmente confortante sapere che avevo questa squadra di veterani nel mio angolo nel caso in cui le cose fossero andate a sud. Ero in mani esperte.

Pacing. Non utilizzo un orologio GPS quando corro. Ho usato il mio Apple iwatch con l'app Strava per il ciclo di allenamento OD; Ho imparato che durante una gara mi rompono le spaccature e questo ha un impatto negativo sulla mia testa e sul mio ritmo. Ho corso esattamente anche durante la Maratona di Richmond a novembre senza un orologio, quindi ero fiducioso della mia capacità di correre per sensazione. Nike Air Max Command Womens Ho cercato di rimanere all'interno di una finestra di divisione gestita da Jeff Lysiak nel 2017 (22:45) e Michele Harmon nel 2016 (23:24, quando era la prima donna). Ho chiesto al mio equipaggio di dirmi se ero in questa finestra in ogni stazione di soccorso, e ha funzionato bene. In realtà sono arrivato proprio sulle divisioni di Jeff tutto il giorno, fino al miglio 86 (vedi sotto).

?Il vecchio Dominion mi ha spaventato per anni perché era 100 miglia, ma anche perché era 100 miglia in Virginia a giugno. Leggi: umido, afoso, caldo. Yech. Come ho scritto nella Parte 1, ho evitato OD perché mi ero convinto nel corso Nike Air Max 97 Mujerdegli anni che ero un povero corridore caldo, ma quando ho deciso di affrontare questa sfida, era importante abbracciare il caldo, succhiarlo e scoprilo. Avevo passato gli ultimi tre anni a prepararmi per il Bighorn 50Adidas Superstar Mujer partecipando ad un regolare allenamento di sauna ogni primavera, quindi per OD ho appena aggiunto tempo alle mie sessioni settimanali di sauna. Abbiamo anche avuto un maggio molto caldo qui in Virginia, quindi sono stato in grado di allenarmi seriamente durante le ultime settimane prima del tapering. Il giorno della gara, siamo stati fortunati con cielo coperto, temperature negli anni '70 e umidità del 99%. Mi sono sentita benissimo tutto il giorno, nonostante i piedi con le vesciche, e quando i cieli si sono aperti verso le 18:30, ho dato il benvenuto alla pioggia mentre rinfrescava le cose. Yippee!

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz