Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 31 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

04.11.2019 09:39
colline impegnative Antworten

Il balboa è perfetto per le corse più brevi quando non vuoi guidare troppo lontano. Come Mission Trails, le loro mappe dei sentieri e il sito web sono molto confusi, ma poiché sei proprio nel centro della città, avrai un servizio di telefonia cellulare, quindi è difficile perdersi.

Adoro correre su e giù per il Florida Canyon (parcheggiare al Morley Field Nike Air Pegasus 83 Femme Dog Park; il sentiero inizia all'estremità sud). Puoi correre fino a quando i sentieri non finiscono in Florida e Pershing Dr. e basta risalire o fare alcuni anelli e incrociarsi avanti e indietro (ci sono percorsi su entrambi i lati della Florida). Mi piace anche il Bridle Trail, che corre lungo il lato ovest della 163 superstrada e offre un po 'più di ombra. C'è anche un percorso davvero divertente che ritengo non ufficiale e pensato per gli appassionati di mountain bike (ci sono molti piccoli salti e salti). Cercalo vicino a Balboa Dr. e Quince Dr .; correrà tra Quince e il Bridle Trail per un po 'prima di scendere a Bridle Trail. Fai attenzione ai ciclisti.

Questa riserva è uno dei miei posti preferiti. Ci sono diversi percorsi, i principali si estendono per circa sei miglia su entrambi i lati del Penasquitos Creek. Nike Air Pegasus 83 Womens C'è una (piccola) cascata proprio nel mezzo che rende un buon punto di svolta o un punto per fare una breve pausa su una corsa più lunga. I sentieri laterali ti collegano anche ad altri sistemi di sentieri.

Mi piace iniziare dal lato ovest sul sentiero al largo di Sorrento Valley Rd. e prendere il Wagon Wheel Crossing (meno di un miglio in) per raggiungere il lato nord del torrente, che di solito è meno affollato. Fai attenzione agli appassionati di mountain bike (fai questo praticamente ovunque a San Diego; molti percorsi sono altrettanto Nike Air Max 270 Heren popolari, se non più popolari tra i ciclisti che i corridori).

Il tratto da Coast to Crest Trail attraverso il Lago Hodges è ottimo per una lunga corsa prevalentemente piatta. Hai 22 miglia di sentiero dalla valle di Santa Fe attraverso la valle di San Pasqual. Si estende da single track a flat e abbastanza largo per 3-4 persone. Ci sono altri sentieri intorno al Lago Hodges: mi piace il sentiero del Vertice del Bernardo per una salita moderatamente impegnativa.

Ci sono altri segmenti della Coast to Crest Trail, che si trova nel San Dieguito River Park (un giorno, sarà un percorso continuo di 70 miglia che va dalla costa di Del Mar fino al Monte Volcan, a nord di Julian). Mentre vai più a est (Santa Ysabel Open Space), inizi a guadagnare quota e il terreno diventa più faticoso, ma anche assolutamente bello. Ti divertirai a credere Nike Air Max 95 Mujer quanto sei vicino a una grande città!

E se ti piacciono le sfide, la San Dieguito River Valley Conservancy ha la sua sfida Coast to Crest Trail. L'unica pista della sfida che non è realmente percorribile (a meno che tu non faccia parte della capra di montagna) è Volcan Mountain.

A dire il vero, Torrey Pines non è il mio posto preferito per correre perché o devi pagare per il parcheggio (o avere fortuna e trovare un posto fuori dal parcheggio) e non puoi portare i cani perché è una riserva statale (dove io vai, il mio cane va). Ma se vuoi viste davvero iconiche e colline impegnative, non puoi perderti questa.

Questo canyon si snoda attraverso i quartieri di Clairemont, Linda Vista e Bay Park. Per percorrere l'intera lunghezza del canyon (e ritorno), coprirai quasi 10,5 miglia, ma ci sono diverse opzioni per percorsi laterali e altre opzioni per eseguire loop o percorsi più brevi. Il terreno è un po 'tutto, dalle strade di servizio abbastanza pianeggianti al single track roccioso e collinare.

Se hai bisogno di montagne, vai a est. La Laguna Mountain Recreation Area, nella Cleveland National Forest, si trova a circa un'ora da San Diego e ha tonnellate di sentieri per la corsa e le escursioni. Un paio dei miei preferiti sono il Big Laguna Mountain Loop, che si trova a 10,7 miglia, e il Big Laguna Trail (13,6 miglia), che sono moderati (principalmente a causa dell'altitudine, sei sopra i 5.000 piedi). Sono particolarmente belli in primavera (fiori di campo!) Ed estremamente piacevoli in autunno (temperature più fresche, meno persone). Puoi anche dare un'occhiata al PCT — parcheggia al Penny Pines Trailhead per accedere più facilmente.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz