Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 49 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

07.11.2019 10:24
forse perché entrambi Antworten

Sono sempre stato una persona indipendente. Non mi piace chiedere aiuto, mi piace fare le cose da solo. Mi capita anche di essere vegano. Per me la combinazione ha funzionato perché come vegano in una terra di mangiatori di carne potresti finire per portare il tuo cibo alla cucina, potresti non essere in grado di dividere il dessert con le tue amiche al ristorante, e non aiuta preoccuparsi dell'opinione di tutti sulle tue scelte alimentari, perché molti di loro ne avranno una.

Poi ho iniziato a correre e ho capito che, a seconda delle altre persone, il cibo in mezzo al bosco faceva parte dell'accordo. Sono stato alle gare in cui la moglie del direttore di gara prepara tutti i pancakes alla banana vegani alle 4 del mattino, ma non Nike Air Max 90 Mujer tutte le gare saranno così. E sebbene ci sia quasi sempre qualcosa di vegano in ogni stazione di aiuto, ecco alcuni suggerimenti che ho trovato utili per navigare alimentando il giorno della gara come vegano.

Il tempo per scoprire se un particolare gel o bar è adatto ai vegani non è quando lo tieni in mano in una stazione di soccorso. Fai qualche ricerca online per scoprire quali prodotti sono vegani e quali no. Ti toglierà il lavoro di ipotesi, soprattutto a fine gara quando la tua capacità di decifrare le etichette è un po 'confusa.

Quando arrivo in una stazione di soccorso, annuncio "Sono vegano" e non perché voglio sentirmi moralmente superiore ai mangiatori di carne o iniziare un dibattito sulle proteine. Ho scoperto che i volontari delle stazioni di soccorso sono generalmente lì perché vogliono aiutarti (chi avrebbe Nike Air Presto Femme indovinato) e più informazioni fornisci loro su ciò che stai cercando, meglio è. Per non dire che funziona Nike Air Max 720 Damen al 100%, ho già ricevuto una risposta al mio annuncio con "Abbiamo pancetta, vuoi un po 'di pancetta?"

In generale, gli ultra-runner sono un gruppo piuttosto simpatico di persone a cui piace aiutarsi a vicenda e incoraggiare gli altri a scoprire la gioia di questo sport. La maggior parte dei direttori di gara sono o gli stessi corridori ultra, a un certo punto, o almeno apprezzano la cultura. Detto questo, se sei nervoso per quali saranno le tue opzioni il giorno della gara, la maggior parte dei direttori di gara sarebbe felice di rispondere alle domande sulle opzioni vegane nelle stazioni di soccorso.

Tornando alla parte autosufficiente, non è mai una cattiva idea portare almeno un po 'del tuo cibo. Puoi portarlo nel tuo zaino, metterlo in sacchetti o lasciarlo con il tuo equipaggio. Questo ti garantisce di avere del cibo Nike Air Max 270 Femme che sai che funziona per te e puoi usarlo per integrare ciò che trovi nelle stazioni di soccorso. Ti consente anche di testare gli alimenti sulle tue lunghe tirature e di usarli durante le gare.

Alla fine, trovo che il veganismo e gli ultras siano entrambi stili di vita che possono essere abbastanza complementari. Nelle gare che ho corso ho persino scoperto che l'ultra-comunità ha una maggiore comprensione del veganismo rispetto alla popolazione in generale, forse perché entrambi gli stili di vita sono un po 'al di fuori della "norma". Se conosci i tuoi motivi per cui stai perseguendo entrambi e sei disposto a mettere un po 'di pianificazione extra, sarai in grado di navigare alimentando il giorno della gara. Cerca il supporto delle tue comunità vegane e ultra, guarda alcuni dei grandi libri e risorse disponibili da altri Adidas Zx 750 Dames atleti vegani e se hai bisogno di una sorella con cui chattare, sentiti libero di contattarmi online.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz