Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 59 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

19.11.2019 09:05
structuren van de kniegewrichten Antworten

Mentre i fattori che portano al suicidio sono complessi, parlare apertamente e onestamente dell'argomento è qualcosa che può aiutare a prevenire il verificarsi di un evento così sfortunato. Personalmente, ho sperimentato anche la depressione post gara. è difficile dire fino a che punto mi sono immerso, ma per fortuna non è mai stato al punto di contemplare il suicidio.

Sarei interessato a sentire alcuni di voi altri là fuori se avete sperimentato sbalzi emotivi estremi dopo la competizione. In tal caso, come hai affrontato tali sentimenti?

Sono sicuro che potrebbe Nike Internationalist Uomo essere scomodo per te condividere i tuoi commenti con il gruppo come è stato per me scrivere questo post, ma alla fine potresti essere d'aiuto per salvare una vita. Qualsiasi pensiero, riflessione, intuizione o saggezza che desideri condividere sarebbe profondamente apprezzato.

Possano le vacanze essere piene di pace e gioia. Ma, in caso contrario, possiamo unirci per sostenerci a vicenda, proprio come facciamo durante una gara difficile.

Se sei Nike Air Max 2017 Womens fortunato, una volta nella vita sei abbastanza fortunato da essere nominato per qualcosa di veramente grandioso. Per me, essere nominato per un Gabby Award è un'occasione simile. Sono stato scelto per un premio nel campo dell'atletica leggera. C'è solo un contendente nella categoria di atletica leggera che è un corridore; gli altri provengono da sport più tradizionali.

Questo è un onore supremo Nike Air Presto Femme per me non solo perché sono greco al 100%, ma perché sento una fratellanza affine con il santo patrono dei maratoneti, Pheidippides. Vedi, mio ??padre

ha sempre insistito sul fatto che veniamo dallo stesso villaggio sulle colline della Grecia di Pheidippides. Gli dico sempre: "Papà, siamo cresciuti nel sud della California, di che villaggio stai parlando?"

Poi c'è mio zio Leo di Chicago che mi dice sempre: "Perché vuoi correre maratone? Adidas Zx Flux Uomo Guarda cosa è successo a Pheidippides dopo aver finito il suo! ”

Lo zio Leo mi dice che è intelligente - corre solo se viene inseguito, dice.

Confuta sempre lo zio Leo informandolo che noi greci siamo famosi per la nostra resistenza. (Se hai mai partecipato a uno dei nostri servizi religiosi, sai esattamente cosa intendo.) Tuttavia non lo sta comprando, "Corri una maratona? Senti, se voglio qualcosa che mi lascia intorpidito e in coma al traguardo, una bottiglia di Ouzo funziona perfettamente. ”

Se desideri fare una previsione sul risultato dei Gabby Awards, pubblica il tuo commento qui sotto. Cercherò di twittare dalla cerimonia di premiazione a Chicago venerdì sera, quindi se sei su Twitter puoi ottenere risultati in tempo reale.

OK, sarò il primo a esprimere un voto. Nella categoria di atletica leggera, i miei soldi sono su Nike Air Max 180 Dames Pete Sampras. Mi sembra l'ovvia "scarpa" per me.

L'abbiamo già sentito prima: correre ti distruggerà le ginocchia. Se sei un corridore, ci viene detto, non è una questione di se, ma quando le ginocchia andranno. Se sei fortunato e prendi tutte le opportune misure precauzionali - buone scarpe, ampio allenamento incrociato, massaggio frequente e ampio stretching - potresti essere in grado di posticipare l'inevitabile per qualche miglia in più, ma è solo una questione di tempo fino a quando il il martellamento prende il suo pedaggio e inizia l'artrite osso su osso debilitante.

Sembra adorabile, eh?

Bene, ecco una sorpresa per tutti i condannati e gli oppositori. Un recente studio di 10 anni che ha valutato il danno a lungo termine alle strutture interne delle articolazioni del ginocchio nei corridori ricreativi a lunga distanza ha Nike Air Max Command Homme scoperto che, contrariamente alla credenza popolare, la corsa non influisce negativamente sulle ginocchia. Lo studio, pubblicato su Radiologia scheletrica, ha concluso: "(Running) non provoca alcun danno permanente nelle strutture interne dell'articolazione del ginocchio".

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz