Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 45 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

25.11.2019 09:33
zusammen und wir werfen einen Antworten

è bello avere un abbonamento a una palestra per quando il tempo rende difficile correre fuori. Ci sono così tante palestre a basso costo in giro che non offrono alcun contratto Nike Air Max 90 Hombre (The Gym Group) e alcune ti permetteranno di pagare per visita (Fitness4less). Anche la più elementare delle palestre avrà un tapis roulant, assicurati solo di essere equipaggiato con i tuoi passi come min per miglio, min per km e km per ora poiché non sai mai come verrà impostato il tapis roulant.

Se Adidas Yeezy Boost 350 Womens corri fuori, è meglio lavorare per sforzarsi e dimenticare il ritmo del tuo orologio. Potresti correre molto più lentamente del solito ritmo, ma va bene. Ed è giusto smettere anche di fare delle pause.

Vai presto o tardi quando è più fresco e pianifica percorsi ombrosi dove puoi. I parchi sono fantastici a causa della copertura degli alberi, ma anche nelle aree urbane, gli edifici gettano ombra se eviti il ??mezzogiorno e corri sul lato corretto della strada per l'ora del giorno.

Molti negozi o caffè ora riempiranno una bottiglia d'Nike Air Max Thea Femmeacqua per te e mi sono fermato nei pub a lungo termine per un bicchiere di acqua del rubinetto.

Regola il tuo obiettivo se hai intenzione di fare una gara. Ho partecipato a gare nei giorni più caldi in cui i corridori sono stati sparpagliati lungo il percorso perché non hanno tenuto conto del tempo e Adidas Zx Flux Womens hanno cercato di mantenere il loro tempo obiettivo. Ci saranno altre gare.

Presta attenzione alla tua frequenza cardiaca. Non è necessario necessariamente un cardiofrequenzimetro. Saprai quando stai lavorando duramente e dovresti rallentare o fermarti se lo senti correre.

Non ridurrei la frequenza delle mie corse ma probabilmente la distanza. Puoi anche dividere la distanza per tutto il giorno. Quindi, se di solito fai 6 miglia di mercoledì, prova 3 al mattino e 3 alla sera.

Puoi anche attraversare il treno in alternativa. Il ciclismo, mentre sei ancora all'aperto, spesso si sente più fresco a causa della brezza che si muove più velocemente. E sei in grado di ridurre meglio lo sforzo su una bici, anche senza spacciare parti, ma continuare a muoverti. Il nuoto è un'altra buona opzione, al chiuso o all'aperto. Con uno di questi,Nike Air Max Command Heren punta a fare la stessa durata della tua corsa. Quindi, se una corsa di 3 miglia ti impiega in genere 30 minuti, nuota o pedala per 30 minuti.

Parkrun fatto, era tempo di fissare un numero reale e schierarsi per una gara. Ero stato invitato a prendere parte al Great Team Relay di Simplyhealth, un evento che richiedeva a una squadra di quattro corridori di correre 5k ogni giro nel parco olimpico, passando un testimone tra di loro.

Conosco molti corridori, quindi ho chiesto a tre dei miei preferiti di unirsi a me e abbiamo tirato fuori le nostre magliette del Team Rainbow. Il Team Rainbow è nato diversi anni fa per un evento a squadre, anche se non ricordo di cosa si trattasse.

Nel corso degli anni abbiamo raccolto un paio di nuovi membri e ci siamo incoraggiati l'un l'altro attraverso le gare sia individualmente che come squadra. Nike Air Max 90 Femme Abbiamo nuotato una staffetta del team, una staffetta di ferro, abbiamo corso insieme una maratona, celebrato una festa di addio al nubilato con una 10k e quando stavo facendo un ultra 80k a Parigi, le portavo tutte con me in tasca, incoraggiandomi attraverso la nostra vivace chat di gruppo . Non c'era un modo più appropriato per me di tornare alle corse che con tre di questo geniale gruppo di umani.

Dopo aver rispolverato le ragnatele letterali e metaforiche dalla mia bici, mi sono fatto strada attraverso East London fino al Parco Olimpico. Abbiamo guardato la folla di corridori nelle loro varie maglie della squadra in attesa di entrare nell'ex stadio olimpico. Era piuttosto pesante e abbiamo discusso delle nostre possibilità di raggiungere il podio per la categoria di squadre femminili. Ci sono stati premi per la prima femmina, Nike Internationalist Herrenil primo maschio e la prima squadra mista.

Una volta dentro, i numeri fissati ai nostri forzieri e l'ordine di marcia confermato, era tempo che Laura S prendesse il testimone e la prima tappa. Laura, che ha anche avuto un bambino nell'ultimo anno, è stata la nostra partenza sensata e misurata. Abbiamo aspettato i primi corridori che sono rientrati allo stadio dopo 16 minuti, quindi pochi minuti dopo la prima donna è arrivata correndo giù da casa dritto.

Abbiamo rallegrato tutti i corridori verso le loro squadre, aspettando la nostra Laura S che ha portato il testimone in sicurezza, non andando troppo veloce come molti intorno a lei ed evitando la trama

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz