Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 38 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

28.11.2019 08:48
warteten offensichtlich Antworten

Negli ultimi anni mi sono destreggiato con un lavoro a tempo pieno con coaching la sera (e talvolta la mattina alle 7), alcuni scrittori freelance, scrivendo un paio di libri e allenandomi per le gare.

Il termine "trambusto" è diventato popolare per questo, ma al momento non lo stavo facendo con l'intenzione di costruire un business. Ho fatto tutte queste cose: scrivere, correre e aiutare altre persone a correre perché mi piacciono. Significava sacrifici e un bel po 'di gestione del tempo, ma mi ha anche fatto guadagnare un po' di guadagno extra, che Adidas Zx 750 Womens all'epoca lavorare in beneficenza era sempre il benvenuto.

Mi ero qualificato come allenatore di corsa (Inghilterra Athletics Coach in Running Fitness) per dare una mano con il coaching nel mio club. Quindi ho creato i miei gruppi di corsa che si sono rivelati molto popolari. Mi sono formato come personal trainer e ho fatto un certificato di addestramento pre e post natale per approfondire anche le mie conoscenze.

A un certo punto stavo allenando quattro sere a settimana al di fuori del lavoro 9-5, modificando le informazioni dei pazienti per un ente di beneficenza per il cancro, e anche scrivendo come libero professionista.

Dopo quasi otto anni nel mio lavoro a tempo pieno, era tempo di cambiare. Era arrivato da un po ', ma non sapevo cosa volevo fare invece. Mi è piaciuto il mio lavoro e mi è piaciuta la mia squadra. Nike Tanjun Dames Trovare un altro lavoro che mi eccitasse e mi avrebbe permesso di continuare a fare tutte le cose che facevo al di fuori del lavoro sembrava impossibile.

Fino a quando ho considerato l'opzione che mi fissava in faccia. Per rendere il lavoro che stavo facendo al di fuori del mio 9-5 il mio lavoro a tempo pieno.

Una cosa è pensare pigramente a smettere di lavorare per esaminare la tua passione, un'altra è decidere di farlo e un'altra ancora sedersi con il tuo capo e dirlo ad alta voce.

Ne ho parlato con molte persone per molte settimane, esaminando tutti i possibili risultati, decidendo e indecidendo, prima di sedermi con il mio manager e dirle che me ne sarei andato. Quando le parole alla fine uscirono, sembrò completamente giusto.

Quando ho varcato la soglia della Breast Cancer Care, dove avevo lavorato per 8 anni, non ero un Nike Cortez Mujer corridore. Non ho fatto alcun esercizio. Ma lentamente il numero di paia di scarpe da ginnastica accatastate sotto la mia scrivania era cresciuto e i miei colleghi si sono abituati a venire sudato dalla mia corsa al lavoro.

Me ne andavo, una persona molto diversa da quella che si univa.

Correre mi ha mostrato che se c'è qualcosa che vuoi fare, fare un piano e lavorare sodo ti aiuterà a ottenere grandi risultati. E lavorare dove l'ho fatto mi ha insegnato a non rimandare quelle cose fino a domani, perché la vita potrebbe avere altri piani per te.

Quindi, da gennaio 2016, ho scambiato in sella alla mia bici per Londra per incontrare i clienti, scrivere piani di allenamento a casa in pigiama e avere un po 'più di tempo per correre.

Ieri ero di nuovo sul programma Personal Best di BBC Radio Scotland, questa volta parlando di Nike Air Pegasus 83 Dames fitness tracker. Per la prima volta mi hanno fatto rivedere alcune settimane di app in esecuzione e mi hanno invitato questa settimana a recensire alcuni fitness tracker in vista di Natale.

In realtà non devo andare in Scozia per farlo, mi prenotano in uno studio a Londra e mi siedo lì con le cuffie e un microfono come se fossi lì con il presentatore, solo che non riesco a vederla.

Quando sono arrivato in studio ieri, c'era una grande folla riunita fuori e alcuni paparazzi. Lo studio per BBC 6 Music si trova nello stesso edificio e alcuni fan stavano ovviamente aspettando che qualcuno uscisse. Stavo correndo un po 'tardi e ora ero preoccupato di essere respinto come un cambiatore quando provavo a entrare nell'edificio.

Vidi una donna davanti che si muoveva con sicurezza attraverso la folla, Nike Air Pegasus 83 Damen quindi la seguii da vicino e attraverso la porta principale. Alla scrivania il mio pass mi stava aspettando e mi fecero segno con la mano - e poi mi imbattei in Tom Jones. Era sulla soglia che dovevo attraversare, quindi mi sono spinto oltre senza fermarmi per chiedere un selfie.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz