Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 51 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

28.11.2019 08:57
um ihn wissen zu lassen Antworten

Dopo una notte di impiccagione e di scattare foto divertenti con altri corridori pazzi, sono salito sulla linea di partenza alle 7:30 a San Antonio. Combattendo l'umidità e un paio di colline, sono riuscito a finire in meno di 2 ore lasciandomi 45 minuti per farmi la doccia, cambiare e prendere una Nike Air Vapormax Hombre navetta per il mio volo per Las Vegas (riepilogo completo qui).

Ritorniamo al nostro riepilogo alle 14:00, domenica pomeriggio a Las Vegas - a 2,5 ore dall'inizio della RnRLV Full Marathon.

Con San Antonio alle mie spalle, si trattava di prepararsi a correre 26,2 miglia diverse ore dopo una mezza maratona e un paio d'ore dopo un volo di 3 ore. La mia più grande preoccupazione era come mi sentirebbero le gambe dopo il volo.

Il piano originale era di andare direttamente in hotel, mangiare e riposare per circa un'ora, quindi dirigermi verso la linea di partenza. Ho avuto un passaggio da Jon (con alcuni altri SA2LV) alla Tropicana che mi ha messo molto vicino alla linea di partenza. Dato che andare all'Expo LV non era chiaramente un'opzione, gli utenti di SA2LV potevano ritirare il pettorale e lasciare i bagagli all'inizio di LV.Nike Air Max 90 Donna Dato che ero così vicino, ho deciso di prendere il mio pettorale.

è diventato evidente col passare del tempo che non sarei stato in grado di tornare in hotel dopo aver preso il pettorale. Ho avuto un momento fuori di testa e ho chiamato wifey (che è atterrato a Las Vegas quella mattina). Mi sentivo stressato e non volevo essere sulla linea di partenza per 2 ore prima della mia gara. Mi ha calmato e mi ha spiegato. Per fortuna avevo con me i miei bagagli, quindi avevo tutto il necessario per correre. L'unica cosa che avevo intenzione di raccogliere prima dell'inizio era Gatorade per il mio pacchetto di idratazione. Wifey disse che l'avrebbe presa e che mi avrebbe incontrato all'inizio. La crisi è stata evitata, il livello di stress è leggermente aumentato.

Con un 1.5 che precede l'inizio, sono stato cambiato in un parcheggio Nike Air Force 1 Womensper lo più vuoto mentre i corridori lentamente iniziavano a archiviare. Mi sono preso il mio tempo e mi sono assicurato di avere tutto per la gara e ho controllato i miei bagagli nella tenda SA2LV.

Non avevo bisogno della mia foto o del mio viaggio, convalidato dalla presenza di una seconda persona.

E così, passiamo al selfie in esecuzione. Sono qui per discutere per loro. Adoro un selfie in esecuzione. Seguo diversi corridori su Instagram e Twitter che fanno selfie in esecuzione che mi rendono invidioso. Voglio essere quella persona che corre, voglio essere in quella foto.

A volte questo è a causa del posto. Cat Simpson è stato in esecuzione in Sud America di recente. Appoggiando il telefono contro una roccia, tenendolo a distanza di un braccio o puntandolo verso i suoi piedi mentre procede, scatta qualche scatto per documentare Nike Cortez Mujer le sue corse. E mi rendono verde di invidia.

Ma non si tratta sempre dell'impostazione. Susie Chan documenta la sua corsa al lavoro quasi tutte le mattine. è una corsa che copre un po 'dello stesso terreno del mio pendolarismo di corsa, quindi non c'è molto da invidiare lì.

Ciò che mi attira è il senso del divertimento e l'amore di correre nelle foto di Susie. è qualcosa a cui posso relazionarmi e qualcosa che (nei giorni in cui non ho corso) voglio sentire.

Con me che non andavo in hotel, non sarei stato in grado di prendere un boccone da mangiare prima dell'inizio della gara. Ho chiesto a Wifey di prendermi un sandwich di tacchino e mi è sembrato fantastico mentre pensavo che si allungasse sulla ghiaia in un parcheggio. Non le ho chiesto di portarlo perché Nike Internationalist Hombre quando mi ha incontrato vicino all'inizio, sarebbe stato troppo tardi per me per avvolgere un panino. Con mezzo in tasca, l'unico combustibile solido che avevo tutto il giorno era quella singola fetta di pizza. Nel mezzo, stavo facendo uno spuntino con arachidi, patatine e idratando. Vorrei aver trovato qualcosa di più sostanzioso all'aeroporto, ma nulla sembrava troppo appetitoso.

Quando è arrivata la moglie mi ero calmato ed ero davvero felice di vedere un viso familiare e amorevole. Sono grato che fosse (ed è sempre) lì per me.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz