Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 19 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

29.11.2019 08:35
freue mich darauf Antworten

La prima cosa che ho notato è stata la loro luce. Dato che sono abituato a una Nike Internationalist Damen scarpa da stabilità durante la corsa, questo sarà più di un allenamento per la velocità o una scarpa da cross training. Lo userò nei miei allenamenti in pista o nei giorni in cui mi riscaldo con una corsa di un miglio facile, quindi lavoro su esercizi di agilità o rafforzamento della forza ... cose come salti di box, salite di scale, corda per saltare, ecc.

Ci sono andato in giro negli ultimi giorni e sono estremamente comodi. La maggior parte della parte superiore della scarpa è in mesh, ma la tomaia NanoWeb (quella porzione blu polvere nelle foto) mantiene il piede abbastanza avvolgente. La tomaia senza cuciture dà una sensazione quasi calza all'interno della scarpa. La parte della linguetta della scarpa fa parte di quella tomaia senza cuciture, quindi il piede scivola comodamente senza preoccuparsi di una lingua "dura" che potrebbe causare irritazione.

Sebbene sia una scarpa leggera, la suola presenta una discreta quantità di Nike Internationalist Mujer ammortizzazione. Non è come un cuscino o altro, ma sicuramente non ti afferrerai il piede se ti capita di calpestare una roccia. Puoi anche vedere nella foto sopra che anche se la suola è sagomata, non si svasa. è un profilo abbastanza liscio, quindi anche se è una scarpa da allenamento, sembra piuttosto elegante con un paio di jeans.

Siamo tornati a Londra con un traghetto notturno dal Hook of Holland a Harwich. Parte alle 22:00 e arriva alle 6:30. C'è un treno che incontra il traghetto e ti porta direttamente a Londra, ma sfortunatamente questo è stato sostituito da un pullman la mattina in cui siamo arrivati ??e le nostre biciclette non sono riuscite a salire. Abbiamo aspettato il primo treno, che è diventato tre treni per tornare a casa. Probabilmente sarebbe stato più veloce pedalare.

Le bici sono strumenti abbastanza buoni per trovare avventure. Possono andare in posti più interessanti delle macchine e coprire più distanza in un giorno rispetto ai tuoi soli piedi. Qualche mese fa ho incontrato Anna McNuff - la sua avventura Nike Cortez Mujer in bicicletta l'ha portata attraverso 50 stati degli Stati Uniti.

L'anno scorso ho deciso di andare in un'avventura in bicicletta per conto mio. Ho prenotato una settimana di lavoro, ho guardato la mappa e mi chiedevo dove mi avrebbe portato la mia bici. Sei mesi dopo la data rimase cerchiata nel mio diario, ma i piani non erano progrediti molto più avanti. Ma dopo cinque Nike Air Vapormax Donna giorni di nuovo a Nike Air Max 97 Mujer guardare la mappa, oggi parto in bici.

Non sto viaggiando da solo, anche Phil verrà. L'estate scorsa abbiamo speso molte miglia in bici cantando melodie per spettacoli lungo le strade di campagna e non vedo l'ora di essere di nuovo Barbara Dixon per la sua Elaine Paige.

Il nostro piano? Pedalare un po ', mangiare un po' e bere un po 'di birra. Quindi le fermate saranno dettate da quanto siamo affamati e se passiamo qualcosa che sembra interessante. Probabilmente anche forature.

Siamo partiti presto questa mattina dirigendoci verso un terminal dei traghetti e infine verso una buona birra dall'altra parte del Canale. La nostra destinazione finale è flessibile e sarà decisa da come si sentono le nostre gambe. Non abbiamo fretta di arrivare ovunque. Dopotutto è una vacanza, non una gara.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz