Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 43 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

02.12.2019 09:59
zondagavond verbleef Antworten

Venerdì, avevo programmato la domenica per una corsa di 10 miglia al mattino, ma sapevo sabato sera che avrei preferito dormire. Non avevo impostato la sveglia e stavo bene. Sapevo che questa settimana era una settimana fredda e ho deciso che sarebbe stato meglio passare più tempo con la famiglia. Mi sono alzato e ho preparato i pancake, poi siamo andati tutti al mercato del contadino per prendere un po 'di frutta e verdura. Abbiamo anche pranzato fuori e abbiamo trascorso un po 'di tempo a correre in cerchio attorno a una Nike Air Pegasus 83 Femme fontana. Sembrava stancare la First Lady, quindi ne approfittai e presi un pisolino sul divano. Qual è quella regola di nuovo? Quando dormono, dormi ... Lo prendo io. Oh ya, sabato abbiamo anche piantato un po 'di zucca, cipolle e fragole nel cortile. Li abbiamo controllati e ci siamo assicurati che fossero ben idratati. Abbiamo anche offerto loro qualche incoraggiamento a "crescere".

Come puoi vedere, settimana corrente piuttosto bassa. Sono stato in grado di allenarmi in 4 dei 7 giorni, ma nulla è durato più di un'ora e meno di 15 miglia in totale per la settimana. Ero felice di aver trascorso del tempo di qualità con la famiglia. Sono sempre sorpreso dalle corse e mi sveglio presto per iniziare a correre, che è bello prendere le cose appena arrivano.

Ci tornerò questa settimana e cercherò di acquisire forza e fiducia nelle mie Nike Air Pegasus 83 Mujer gambe da corsa. Non ho deciso come sto pensando di avvicinarmi al Rock 'n' Roll di San Diego, ma quest'anno parteciperò di nuovo alla maratona completa. Non credo che sarà una gara di pubbliche relazioni, ma mi piacerebbe sicuramente correre più forte di quanto ho fatto l'anno scorso. Maggiori informazioni su come si avvicina.

Lo scorso dicembre sono tornato a Peterborough e sono andato al Parkrun locale. Era un gelido sabato mattina e alcune parti del percorso avevano ancora un sottile strato di ghiaccio che li copriva. Mio padre era venuto con me e ha aspettato all'inizio. Come sempre in un Parkrun, era un gruppo misto e inclusivo di corridori.

Mentre i corridori si preparavano per la partenza, molti saltatori si sono liberati di gilet rivelatori e canottiere da corsa. Indossavo due top a manica lunga (uno di Sweaty Betty e l'altro Nike Air Presto Womens di Lululemon). Non stavano andando da nessuna parte. Faceva freddo.

Ci siamo diretti sulla rotta di due giri. Ho corso duro per riscaldarmi, ma ho fatto attenzione a evitare il ghiaccio e ho corso in parte sull'erba gelida per aggirarlo. Alla fine del mio primo giro mio padre mi ha urlato qualcosa che non avevo capito. A metà giro del secondo giro mi sono reso conto che ero la prima donna a passare.

Sono stata la prima donna a finire il Parkrun quel sabato. Non è stato un periodo molto caldo, ma una mattinata ghiacciata ed è stato un Parkrun relativamente nuovo aiutato. Avevo ancora entrambi i livelli. Non sembravo il tuo tipico corridore Nike Air Max 270 React Femme veloce. Forse alcuni corridori sono rimasti sorpresi dalla mia posizione, dato il mio abbigliamento.

Indosso molte diverse combinazioni di vestiti per correre. A volte mi allineo in una gara Nike Air Max Thea Damen in pantaloncini corti e un giubbotto da club; a volte esco dal letto, indosso un paio di pantaloncini puliti e una maglietta del festival della birra per fare qualche chilometro; a volte indosso marchi sportivi non tradizionali come Sweaty Betty, Lululemon, Boden o Onzie.

Abbiamo giudicato tutti la capacità di qualcuno di correre in base al proprio abbigliamento a volte. Se sei stato in un certo Parkrun nel sud di Londra e hai visto un ragazzo presentarsi con una camicia e scarpe da lavoro formali, sicuramente avrai. E forse siamo stati giudicati noi stessi.

A volte indossare i colori del tuo club può sembrare un'uniforme. Ti fa sentire parte Nike Air Max 90 Damen di una squadra e ti prepara mentalmente per una gara. A volte vuoi indossare abiti che non sembrano vestiti da corsa, abiti che ti fanno risaltare o che ti aiutano a sfumare. Ma i vestiti non possono renderti più veloce o più lento; sei sempre lo stesso corridore sotto. Cerco di non prenderli troppo sul serio.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz