Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 50 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

03.12.2019 07:33
vaak over het hoofd gezien Antworten

Ieri, mentre stavo andando da una piscina a una lezione di spin, mi sono imbattuto in un ex collega. Abbiamo chiacchierato per qualche minuto, mi chiedevo per quanto fosse severa la mia maschera. Come abbiamo detto cheerio, io per andare a sudare su una spin bike e lui per comprare un panino durante la www.etoiledemere.fr pausa pranzo, ha suggerito che noi e un altro ex collega dovremmo incontrarci presto.

Ho fatto una smorfia. Non mi piace fare piani che non ho intenzione di mantenere.

"Oh, è così?"

Ho spiegato che mentre non ero contrario all'idea, praticamente ogni ora della mia vita tra oggi e il 20 luglio è già stata presa in considerazione. Nike Air Zoom Pegasus 34 Mujer Oltre a correre, andare in bicicletta, nuotare e guidare i miei corridori principianti oltre a andare al lavoro, c'è davvero molto poco tempo nella settimana. Ecco perché la pila di stoviglie nella mia cucina cresce costantemente tra mercoledì e venerdì - non c'è abbastanza tempo per lavare i piatti ogni giorno.

Sono diventato un maestro nell'utilizzare il mio tempo: correre al lavoro; svegliarsi presto per una nuotata prima ancora che il sole si alzi e fare squat con una gamba sola mentre mi lavo i denti. Ho combinato vedere amici e fare corse, bere una birra dopo una sessione di allenamento o allenarmi insieme nel fine settimana.

L'allenamento Ironman è come una bestia affamata che ha bisogno di essere nutrita e richiede un'attenzione costante. E sta avendo uno strano effetto su di me. Nelle serate di riposo del lunedìNike Air Max Command Mens mi ritrovo un po 'in sospeso. Una volta fatto il bucato e il negozio di alimentari per la settimana è pronto, mi piacciono i pollici. Le mie gambe sono contente del resto, ma il mio cervello vaga. A volte la birra aiuta.

Ognuno ha cose importanti: andare al lavoro, prendersi cura dei bambini, farsi una doccia. Ma c'è anche molto spazio in cui puoi stare in una nuotata, andare in bicicletta o correre se vuoi davvero trovarlo. Guarda in basso sul retro del divano: in passato ho perso molte ore laggiù.

Durante il fine settimana, ho corso la mia ultima corsa LUNGA prima della Sfida 52.4 con la Maratona SF alla fine del mese. Questa è stata la mia prima gara con Brazen Racing, chiamata DIRTY DOZEN. Era un ciclo di 3,3 miglia che potevi correre tutte le volte che volevi per 6 (o 12 ore). C'era anche un ciclo di 0,55 miglia che si Nike Air Max 2017 Damenapriva verso la fine del periodo di tempo in modo da poter continuare a accumulare miglia se non si potesse ottenere un giro di 3,3 miglia prima che il tempo fosse scaduto.

Ho corso con il mio amico Chris, con cui ho fatto la maggior parte delle mie corse ultra e faremo anche la 52.4 insieme. Ci siamo presentati forse un'ora prima Nike Air Max 270 Femme dell'inizio, abbiamo preso i nostri bavaglini, messo le nostre cose su una coperta e siamo partiti per correre un po '. Stavamo puntando da qualche parte sopra le 30 miglia e abbiamo deciso che circa 9 giri ci avrebbero portato lì. Abbiamo iniziato con un rapporto corsa / camminata di 9-1 minuti.

Sembravano davvero difficili, non mentirò. Onestamente, non pensavo che ce l'avrei fatta per le 6 ore intere perché non lo sentivo. Avevo il mio super-super-amico nel cervello, @RunEmz, e ricordo qualcosa che mi Nike Air Max Zero Femme disse: Mentre ho sbagliato a citare - “Non mollare nelle prime 10 miglia, non hai nemmeno dato una possibilità alla corsa. ”

Il corso è stato bellissimo. Stavamo correndo vicino a Point Pinole e avevamo una vista del litorale per gran parte dell'intero percorso. Vorrei aver scattato alcune foto. Stavo per prendere la mia www.cafeverhoeff.nl macchina fotografica all'ultimo giro e scattare qualche scatto, ma non è mai successo. Il tempo è stato PERFETTO. Era coperto da una piacevole brezza e speravo solo che sarebbe rimasto con noi per la maggior parte.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz