Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 44 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

06.12.2019 09:35
angeschrien und ich wusste Antworten

Questo ottobre segnerà il quarto anniversario della mia prima gara dalla giornata sportiva della scuola. Il Wimbledon 10K 2008 è stato l'inizio di una lunga serie di gare podistiche che mi hanno portato ad allenarmi per la mia quinta maratona. Prima di affrontare la Wimbledon 10K, il più lontano che avrei corso in allenamento era di 5 miglia, quindi il solo obiettivo era quello di aggirare il percorso (e su quella che sembrava una collina mastodontica).
Ma quella non era la prima gara a cui mi ero iscritto. Nel febbraio di quell'anno mi ero iscritto al Women Only Triathlon. Era il 2008 e l'iscrizione alla gara non era sempre Nike Air Max Tn Womens così avanzata e gli organizzatori non erano così esperti di tecnologia come adesso: ho dovuto spedire il mio modulo di iscrizione con un assegno (ricordi assegni?).

In qualche modo, forse un intervento divino per impedirmi di annegare, la mia busta si era rotta nella posta e il mio assegno distrutto. Gli organizzatori mi hanno inviato il modulo, quindi rispediscilo. Non l'ho inviato di nuovo e, man mano che miglioravo nella corsa e ho scoperto che mi piaceva, mi sono dimenticato del triathlon.

Quest'anno, desiderando una nuova sfida e temendo che le mie ginocchia si arrendano abbastanza rapidamente se continuo con il mio attuale tasso di tre maratone all'anno, ho deciso di ripensare il triathlon. Ho chiesto consiglio a un collega blogger, ho guardato le gare, ho comprato un libro per imparare a nuotare meglio e desideravo che la mia moto fosse più brillante e più veloce Nike Air Max Tavas Womens di quanto non sia. Soprattutto ho dichiarato che quest'anno, l'anno in cui avrei compiuto 30 anni, sarebbe stato l'anno in cui avrei completato un triathlon.

è luglio, più della metà dell'anno eppure non c'è ancora triathlon nel mio calendario. è a causa della mia ben documentata predisposizione alla pigrizia? è il biglietto d'ingresso fenomenale per i triathlon? O è, in effetti, che voglio essere fantastico?

Molte cose sono cambiate dalla mia prima gara di quattro anni fa, in particolare la circonferenza delle mie cosce. Un tri di distanza sprint, 750 m di nuoto, 20 km di ciclo, 5 km di corsa, ora è qualcosa che so che potrei finire questo pomeriggio se dovessi. Probabilmente avrei superato la nuotata senza annegare, avrei fatto un ciclo ragionevole e poi avrei fatto OK in corsa.

Ma completare un triathlon non è più sufficiente. Voglio finire la mia prima gara di Nike Air Max 90 Femme triathlon in un momento di cui sono orgoglioso. Ecco perché il mio debutto ufficiale nel triathlon è stato rinviato al 2013, ma per mantenere il mio obiettivo di fare un tri quest'anno, ospiterò il mio tri fai-da-te con un campo competitivo di un atleta qualche volta in autunno. 23 lunghezze della mia piscina locale, un ciclo lungo il canale e una corsa intorno al parco. Sono abbastanza fiducioso di poter finire al primo posto.

La colorazione Volt / Hyper Jade mi ha appena urlato e sapevo che era quello per me, ma Air Max 2015 è disponibile in varie opzioni di colore tra cui Hyper Crimson, Blue Legion, Pure Platinum, Hyper Platpe, Fuchsia Flash - e ora Reflective Argento.

Fai clic qui per visualizzare tutte le opzioni di colore, inclusi gli stili DONNA.

Ho già parlato in precedenza del mio amore per lo stile Air Max e questi sono sicuramente dei punti di svolta. Ogni volta che li indosso, è fantastico vedere le teste delle Nike Air Max 90 Hombre persone guardare in basso e farle guardare il tuo prossimo passo. La maggior parte delle mie scarpe finiscono sotto il mio letto, ma ce ne sono alcune che vengono rimesse nella scatola e riposte nell'armadio: queste sono una di queste.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz