Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 33 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

09.12.2019 09:37
evenals wat snelheidswerk Antworten

La distanza è passata velocemente perché la gara è stata una grande opportunità per incontrare nuove Nike Air Max 270 Damen persone e chattare mentre corri. Ho attraversato il traguardo e sono andato alla tenda della squadra per socializzare. Il catering fatto dai miei compagni all'Hard Rock Live Orlando è stato DELICOUS! Ho preso molti #Selfies, ho incontrato colleghi che non conoscevo e altri team partecipanti a 5k. # IOACorporate5k è stata una grande esperienza di gara. Nike Air Presto DamesLa parte migliore dell'esperienza ... oltre a vedere amici e tagliare il traguardo ... è stato il senso di orgoglio che ho avuto correndo con il Team Hard Rock International.

L'allenamento per la maratona, il grande viaggio di scoperta che ti farà conoscere meglio te stesso, abbatterà i confini di ciò che pensavi fosse possibile e ti mostrerà che se ti alleni e lo desideri abbastanza male, puoi in effetti tenere un sonno per sei ore.
Se ti stai allenando per la tua prima maratona,Nike Air Max 97 Damen congratulazioni perché hai appena avuto un nuovo migliore amico in forma delle tue abitudini di toilette. Sarai ossessionato dall'ultima volta che hai bevuto, da quanto hai bevuto, di che colore è la tua pipì e se potresti aver bisogno di andare di nuovo nell'ora successiva.

I nuovi genitori e i maratoneti sono le uniche persone sulla terra, forse con l'eccezione di Gillian McKeith, che sono così interessati ai numeri uno e due. Ma questa è una questione importante. Nessuno vuole fermarsi per un numero uno il giorno della maratona e certamente non vogliono fermarsi per un numero due. I portaloos della maratona rappresentano due ostacoli per il corridore della maratona: generalmente hanno una lunga coda e sono piuttosto tristi.

C'è ovviamente l'opzione di "fare una Paula" come è noto e fermarsi sul ciglio della strada. Per la Nike Air Odyssey Femme cronaca, però, ho visto Paula farlo solo una volta in una maratona in cui come ho fatto in non meno di tre occasioni, quindi forse questo dovrebbe essere chiamato come me. Se decidi di fermarti per un portaloo e hai la possibilità di bloccare lo scenario, la coda non solo mangerà nel tuo tempo ma può far dimenticare alle gambe come correre e ti rendi conto di quanto fa male.

Così, oltre a una buona pratica di numeri uno all'aperto, utilizzo anche una tecnica che ho chiamato "solo maledetto trattenerlo". Ora la cosa positiva della corsa nella maratona è che molte delle abilità acquisite si incrociano in situazioni di vita reale. Ad esempio mentre scrivo questo post sono su un treno di "terza classe" da Bangkok al confine cambogiano. Sei ore di allenamento "maledetto trattenerlo" in azione.

La community di running ama parlare di Nike Air Max 2017 Damen una cosa: correre. Ne parliamo incessantemente. Ti diremo quanto è bello e appagante, o come fornisce equilibrio alle nostre vite. Nei giorni in cui non siamo scappati, potresti notare che sembriamo "leggermente off" o lunatici - succede. Ma il nostro costante bisogno di condividere il nostro amore per la corsa è una cosa negativa?

I corridori sono un gruppo difficile da affrontare di persona. Se ci riuniremo in due, inizieremo a parlare di piani di allenamento, percorsi di corsa e gare imminenti. Aggiungi i social media e può diventare travolgente. Come gruppo collettivo, ci scusiamo in anticipo per aver riempito il tuo feed sociale con selfie, scarpe e medaglie sudati. La verità è che adoriamo correre e vogliamo condividerlo con tutti. Ecco una sbirciatina all'interno del nostro processo di pensiero (o almeno il mio).

Il Adidas Zx Flux Womens desiderio di condividere il nostro amore per la corsa si basa su una semplice verità: pensiamo che anche a te piacerà. Abbiamo ascoltato tutta la respinta da "Non sono un corridore" a "Non sarò mai così veloce" e molti di noi sono partiti dalla stessa mentalità. Ma abbiamo trovato la persona giusta che ci ha portato sotto la loro ala e ci ha mostrato che correre è più che, bene, correre.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz