Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 46 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

17.12.2019 09:38
helemaal rond en niemand stond Antworten

Al liceo correvo in pista e da adulto facevo occasionalmente 5K o 10K. La distanza più lontana Nike Air Max 90 Womens che ho corso è stata una mezza maratona. Ricordo quanto ne fossi orgoglioso. Decisi che l'unico modo per uscire dalla mia depressione era allenarmi per la mia prima maratona. Mio marito era d'accordo ed era il mio sostenitore numero uno di questa idea. Sapeva che avrei potuto farlo, e aveva in programma di tirarmi su di morale. Ho iniziato ad allenarmi per la Colfax Marathon 2018. Sapevo che se potessi allenarmi e correre la Colfax Marathon mi avrebbe aiutato a guarire e ad uscire dalla mia depressione.

Mentre mi allenavo per la mia prima maratona, sono diventato più forte fisicamente ed emotivamente. Dopo aver completato la mia prima lunga sessione di allenamento, mi sono iscritto a un'altra gara. Una gara che avevo sempre voluto provare, ma mi sono sempre sentito intimidito perché si è svolto a Leadville, in Colorado. In qualche modo, sapevo che se avessi potuto correre la mia prima maratona, avrei potuto affrontare Nike Blazer Basse Womens una gara su pista da 20K a Leadville.

Quando ho corso la Colfax Marathon ad un certo punto durante la gara, ho pianto. Piansi perché il mio corpo poteva sopportare, poteva correre e potevo correre. Forse non avrei potuto avere un bambino, ma potrei correre. Due settimane dopo, ho corso quella gara su pista a Leadville e ho pianto di nuovo. Questa volta ho pianto per la straordinaria bellezza del sentiero. Essere nella natura ed essere libero era la guarigione di cui avevo veramente bisogno. Non solo correre, ma correre in montagna. Ho imparato ad apprezzare l'ambiente circostante e la semplicità e la bellezza della vita. Quella gara mi ha trasformato in un trail Adidas Ultra Boost Femme runner e una Trail Sister. Quella razza mi ha portato guarigione e mi ha dato una vita piena di nuove avventure ed eccitazione. Una vita in continua evoluzione e stimolante. Una vita che mi stupisce ogni volta che esploro una nuova montagna o una nuova pista.

Amo correre. è la prima volta che pronuncio le parole e ci sono voluti quasi lo stesso periodo di tempo Nike Air Max Command Homme per essere sicuro di come mi sentissi al riguardo di qualsiasi nuova relazione. Ora mi impegno a dirlo ad alta voce e non ho rimpianti.
So che ci saranno momenti difficili in cui voglio rinunciare al mio rapporto con la corsa, buttare fuori le mie scarpe da ginnastica e chiamarlo smettere. Ma so anche che ci sono molti punti salienti da seguire. è una relazione a doppio senso e ottieni ciòNike Internationalist Womens che ci metti dentro.

A differenza di alcuni dei ragazzi egoisti che ho conosciuto in passato, so che se avrò tempo di correre Nike Air Max Command Mensregolarmente, la corsa mi restituirà. Mi farà sentire bene con me stesso e non mi sosterrà mai.

Sapevo che era amore sabato mattina alle 10.30 circa. Stavo arrivando alla fine della mia prima corsa di 4 miglia in assoluto. Speravo di completare la corsa in 40 minuti ma, dato che questa era la mia prima volta a questa distanza, non ero sicuro di riuscirci. Ho guardato l'orologio a circa 400 m di distanza e ho visto che ero sul lato destro di 40 minuti per riuscire a farcela.

Le mie gambe hanno iniziato a diventare sempre più veloci. Stavo correndo a vuoto e nessuno mi stava ostacolando. Quando ho raggiunto il traguardo, ho fermato l'orologio ed ho emesso un piccolo guaito di gioia mentre guardavo in basso e diceva 39.20. Ecco perché amo correre e penso che anche correre mi piaccia.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz