Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 44 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

19.12.2019 09:58
aziende di prendere Antworten

Ho anche avuto modo di trascorrere molto più tempo con le aziende con cui lavoro: Oiselle, Skechers Performance, Nuun, Zensah e Addaday. è stato davvero gratificante passare del tempo di buona qualità Nike Air Max 2017 Uomo con loro e rafforzare le nostre relazioni.

Sembra che tu stia arrivando nel 2017 in un buon posto. Dove vorresti dire che sei fisicamente e mentalmente mentre aumenti il ??tuo allenamento per l'anno a venire?
Direi che sono sano come sono stato e mentalmente ispirato come non lo sono mai stato. Ora devo solo assicurarmi che la forma fisica sia davvero lì Nike Air Max Zero Damen prima di uscire e iniziare a inseguire obiettivi.

Da quando ricordo, ho sempre voluto essere un corridore. Da bambino vedevo i corridori per strada, apparentemente liberi e determinati. Volevo che il mio corpo fosse in grado di farlo. Volevo avere la disciplina, l'energia e l'amore della corsa per diventare un corridore, ma non era nelle carte fino a quando non ero più grande.

Ho avuto un problema di peso per tutta la vita. Mia madre ha mangiato Nike Air Max 90 Damen (e bevuto e fumato) per intorpidire i sentimenti del cattivo matrimonio in cui era e ho imparato da lei le mie cattive abitudini. Certo, ne ho creati alcuni miei.

Quando avevo 28 anni, avevo mosso fino a 300 libbre. Ero in un matrimonio infelice e ho usato il cibo come la mia droga preferita per intorpidire quei sentimenti. A differenza di mia madre, non ho bevuto o fumato, ma ho compensato con il cibo.

Il mio primo matrimonio finì Nike Roshe Run Damen quando avevo 30 anni e a quel punto avevo perso circa 30 libbre. A 32 anni ho deciso a 33 anni che avrei trascorso un anno di allenamento per un giro in bicicletta che mi avrebbe portato attraverso lo Stato di New York. Ho pensato che mi avrebbe aiutato a perdere peso, a imparare un po 'di disciplina, incluso come prendermi cura di me stesso e fare un'esperienza che mi avrebbe cambiato per sempre. E sì, tutte queste cose sono successe. Ho perso 50 libbre (ero ancora a 222 libbre ma ho fatto comunque il giro in bicicletta), ho imparato a mangiare più sano e ho avuto un'esperienza straordinaria.

Un anno dopo ho incontrato il mio secondo marito e il nostro amore reciproco e il cibo si è trasformato in una meravigliosa relazione tra 2 persone in sovrappeso. Nel giro di un paio d'anni ero arrivato a 302 libbre e sapevo che la mia salute era in pericolo. Era il 2010 e a quel punto sapevo che i tempi drastici richiedevano misure Nike Air Max Command Womens drastiche, quindi ho iniziato a esaminare la chirurgia del bypass gastrico.

Ho studiato la chirurgia e sapevo tutto ciò che pensavo di aver bisogno. L'ho fatto il 2 maggio 2011 ed è stata la cosa migliore che abbia mai fatto per me stesso. Non ho avuto complicazioni, ma l'aspetto mentale è stato e sarà sempre la parte più difficile per me. Ho anche iniziato a correre a questo punto e mi sono sentito benissimo. Parte della mia nuova fiducia era che avevo sempre desiderato tornare a scuola per il mio diploma di laurea, cosa che ho fatto nel 2015 ma sfortunatamente, quando sono tornato a scuola, non mi sono più preso cura di me stesso perché non pensavo di potrebbe trovare il tempo. Ho guadagnato 50 libbre.

A proposito di obiettivi, come sarà quest'anno per te in termini di corse? Come sta cambiando il tuo programma?
Spero di tornare a correre di più quest'anno. Ho perso le corse su base più regolare e spero di tornare a quel ritmo. Per quanto riguarda un programma reale, in questo momento lo prendo settimana per settimana e vedo come Nike Air Max 95 Womens progredisce la mia forma fisica. Ho in mente alcune gare a cui sto puntando, ma non sono ancora pronto a impegnarmi.

Una volta che sei tornato nel flusso delle cose, hai degli obiettivi da raggiungere nella lista dei desideri che non vedi ancora?
Assolutamente. Questo non è necessariamente un elenco completo, ma questi vengono subito in mente:

Sto anche cercando di aumentare notevolmente la mia distanza ed entrare Nike Cortez Damen nel mondo delle ultra distanze. Sono fiducioso ed emozionato nel vedere dove il mio corpo può portarmi!

Diversi famosi corridori americani hanno recentemente annunciato il loro ritiro ... Lauren Fleshman, Nick Symmonds, Meb Keflezighi. Il pensiero della pensione ti è mai passato per la testa?
Non riesco a immaginare di annunciare una pensione. Adoro competere e inseguire obiettivi. Finché il mio corpo reggerà, continuerò a inseguire nuovi obiettivi di cui sono appassionato. Forse nel 2020 non proverò a fare la squadra olimpica (o forse lo farò ...), ma sono sicuro che continuerò a lavorare per una sorta di obiettivo di corsa.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz