Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 59 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

23.12.2019 09:11
urdhva hastasana nach Antworten

è stata l'avventura di una vita e una delle cose più audaci che abbia mai fatto. Ho raccolto e spostato, anche se temporaneamente (per ora?) 2.808 miglia di distanza.

Adoro le calde brezze di Santa Monica. Adoro ... OK, non amo il tempo a New York, tranne per quelle poche settimane magiche in primavera e in autunno.
Quando Nike Cortez Womens ho detto al mio caro amico Leah che avrei trascorso un po 'di tempo qui e forse mi sarei trasferito qui, ha detto parole che non dimenticherò mai: “se rimani lì o torni a New York, penso che non puoi perdere ... sarà andato bene per te. ”Era così, così giusta, più di quanto potesse sapere, più di quanto avrei potuto sapere, più di quanto il mio psichiatra (chi era il più eccitato per me?) avrebbe potuto sapere.
Ho avuto lo spazio della mia vita normale (pieno di fattori scatenanti) per fare il lavoro profondo di cui avevo bisogno per riprendermi dal mio profondo dolore e depressione. Mi sono confrontato e ho fissato un po 'di merda profonda che gorgogliava sotto la superficie molto prima di perdere la mia mamma ma prontamente fuoriuscita una volta che ero nel pieno delle emozioni più profonde che avessi mai provato. Pensavo di Adidas Zx 700 Damen aver provato alcune stravaganti tendenze del benessere per curare il mio dolore, ma ho approfondito la merda hippy qui. (A dire la verità, questa è una delle cose che * amo * su LA.) Ipnosi, meditazione sulla cannabis, vedere un medium psichico, oh perché no? Si tratta individualmente di una di queste cose? No, ma si tratta di essere aperti alla possibilità, di far tornare amore e luce. E ho imparato ad amare di nuovo me stesso, ma anche più di quanto abbia mai fatto prima. E la formazione degli insegnanti di yoga, ovviamente, mi ha cambiato di più: mi ha davvero insegnato come mantenere una tempesta, trovare quell'equilibrio che è lo yoga.
Il dolore Nike Air Max Zero Femme ti cambia e ti apre, e anche se preferirei riavere mia madre in questo viaggio, tuttavia, se dovessi perderla, sono grato per quanto mi ha insegnato a confrontarmi con la mia paura permanente.
Credo che se decido di rimanere a New York, ho gli strumenti per gestirlo meglio emotivamente ora. Riconosco che potrei avere nostalgia di casa dopo due mesi di vita senza valigie e le ultime tre settimane senza Wi-Fi o via cavo nel mio Airbnb. (Non voglio parlare dell'ultima parte.) So che ci vogliono più di due mesi per adattarsi a un nuovo posto.
So anche che quando quell'aereo atterrerà su JFK, sarò pieno di emozione e che le prossime settimane porteranno chiarezza sulla mia decisione.
... ma, um, sono anche felice di dare qualche consiglio su come hai preso grandi decisioni come questa in passato. (E riconosco il 150% della fortuna di Nike Air Pegasus 83 Herren avere il lusso di prendere questa decisione.)
Il mio cuore si spezza per gli incendi in questo bellissimo stato. L'altro giorno ho guidato per caso troppo vicino, ed è stato agghiacciante e dall'aspetto apocalittico. Ecco una guida eccellente su come puoi aiutare. Sto personalmente donando alla Humane Society della Contea di Ventura per i loro sforzi di salvataggio. Uno dei miei migliori amici non ha dovuto trattenermi dal cercare di salvare un alpaca ...

Come over-packer, le mie disavventure sui sentieri raramente implicano che non ho abbastanza attrezzatura o snack. Invece le mie avventure che hanno richiesto alcuni aggiustamenti della mentalità di solito hanno coinvolto l'essere molto più a lungo del previsto. Un esempio primario è il giorno in cui un'avventura in pista che avrebbe dovuto durare 8 ore si è trasformata in un Nike Air Pegasus 83 Mujer disagio di 18 ore. Quando la sofferenza è iniziata davvero, eravamo a miglia di distanza dal trailhead seguendo un trail runner fiducioso. In poco tempo eravamo fuori pista, fino alla coscia nella neve fangosa e piovuti. Il trail runner che stavamo seguendo ha preso il passo, lasciandoci nel buio da soli. Noi due stavamo combattendo su per una ripida montagna rocciosa e innevata tirandoci verso l'alto una radice di albero alla volta. Era buio, spaventoso, freddo e miserabile. Ma la nostra unica opzione era verso l'alto, per la pista che conoscevamo. Non abbiamo avuto il tempo di pensare di essere turbati: ogni movimento in avanti ha richiesto la nostra concentrazione. Quando finalmente avessimo raggiunto il sentiero segnato, sarebbe stato estremamente facile far entrare la rabbia, ma sarebbe stato incredibilmente improduttivo. Invece, Nike Air Pegasus 83 Femme ho messo la poca forza mentale che ho avuto nel concentrarmi sulla cioccolata calda, sulle omelette per la colazione (erano le 3 del mattino) e fare battute sciocche. Di tanto in tanto, uno di noi iniziava a lamentarsi, ma l'altro era lì per offrire uno spuntino per distrarre o un po 'di intuizione positiva per farci andare avanti con almeno una sana dose di sarcasmo. Sapevamo di essere in un brutto posto, mentalmente e fisicamente, ma sapevamo anche che saremmo stati bene se avessimo mantenuto la testa dritta.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz