Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 36 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

24.12.2019 08:45
sprechen oder meine Antworten

Fissando il centro della Freedom Tower, ho contemplato la mia libertà, la mia vita, Nike Air Max 270 Femme] pensando a come potrebbe essere in assenza della mia luce guida. Sarebbe fottutamente schifo, senza dubbio, ma dovrebbe essere OK. Ad un certo punto. Giusto? Durante la sua malattia, ho combattuto - perché lei voleva che lo facessi - per credere che ciò non stesse accadendo. Che era più forte di alcune cellule tumorali stronzo. Non importa se sei forte. è importante quanto velocemente si moltiplicano le cellule.
Mentre pensavo alla sua imminente mortalità, mi sono arrabbiato ancora una volta che questa malattia avesse devastato così mia madre. Che avrebbe portato questa donna con così tanta vita dall'altra parte. Dato che questo dado per il fitness non è da fare, ho pensato a quale allenamento avrei dovuto fare la mattina dopo. Il modo migliore per capire i miei sentimenti.
Box + Flow mi è saltato subito in testa. è yin, è yang. Nike Air Max Zero Donna è lotta, è flusso. Potrei incanalare la mia rabbia per il fottuto cancro e dare un pugno fuori dalle cose, e poi potrei fluire e rilasciare quell'energia in un modo diverso. Temevo di poter piangere nella posa del bambino, ma mi sono aperto a quella possibilità, anche se le lacrime non sono arrivate ... allora.
Era presto e non conoscevo nessuno, che è esattamente l'anonimato che volevo mentre lavoravo attraverso questi sentimenti più profondi. Ho preso a pugni le cose (scusate la ragazza a caso accanto a me?), E poi mi sono sciolto in quella savasana in un modo che non ho mai avuto, prima o dopo. Quella lotta e il flusso mi hanno ricordato anche il mio rapporto con mia madre. Era il volo, io ero il flusso generalmente accomodante. è così che siamo riusciti ad andare d'accordo così bene.
Luce solare bianca intensa mentre uscivo su Nike Internationalist Dámské Bond Street per tornare al treno F. Ricordo di aver pensato "tutto andrà bene" e di essere felice per un momento, non importa quanto fuggevole.
Le sue condizioni erano peggiorate così rapidamente, e avevo così paura di ricevere "quella" chiamata, che chiamai ossessivamente mio padre per aggiornamenti sulle sue condizioni e ogni piccolo cambiamento mi gettò in uno stato di ansia. Aveva smesso di rispondere al telefono quando ho Adidas Zx 750 Dámské chiamato ad aprile, penso di risparmiarmi il suo immenso dolore nel miglior modo possibile.
Ma quella mattina ho chiamato mio padre e lui ha detto "tua madre vuole parlarti". Ero più eccitato di parlare con mia madre di quanto non fossi mai stato in quei 34 anni, quattro mesi e nove giorni.
Cercando di metterla sul fronte allegro per lei e mio padre mi avevano entrambi chiesto di fare, ho gorgogliato eccitato per il mio allenamento, “Mamma! Ho appena fatto un ottimo allenamento. Ti ho preso a pugni il cancro. Mamma, l'ho fatto per te. Ti amo. E poi c'era lo yoga, e ora sto camminando verso il treno. Mamma, è così bello fuori, che papà ti porti nel patio per sederti un po 'al sole. Mamma, hai già mangiato? Cosa hai mangiato a colazione?"

Il bello di questa mancanza di equità è che possiamo scegliere la libertà piuttosto che la paura. Adidas Superstar Femme La bellezza sta nel crescente numero di donne che gareggiano negli sport da pista. La bellezza sta nella forza delle donne che si uniscono per alzare la voce per dire che basta, e sì, è meglio che tu ci creda! Chiediamo l'uguaglianza, chiediamo il riconoscimento, chiediamo consapevolezza e tu sai qualcosa? Lo stiamo ottenendo! Con determinazione incessante continueremo a perseguire ciò che amiamo. Continueremo a colpire i sentieri di fronte alla vulnerabilità delle donne. Continueremo a ballare su Prince e Madonna indossando qualunque cosa diavolo vogliamo. Continueremo a sostenere il cameratismo della sorellanza nello sport, e continueremo sicuramente a scalciare e prendere nomi ... perché possiamo! Perché ora più che mai, siamo autorizzati a farlo.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz