Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 46 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

31.12.2019 09:03
occuperont toujours une place Antworten

E con un giorno di lavoro in questa settimana, ne ho solo un altro da fare, e poi domani torno alla spiaggia per uscire negli Hamptons per un lungo weekend. Questi due giorni sono super occupati mentre cerco di stipare Nike Air Max Tavas Dames il più possibile e pianificare mentre sono fuori (i social media non si fermano mai, quindi c'è un sacco di pianificazione da fare se sto prendendo QUALSIASI tempo libero che è perché finisco per accumulare giorni di vacanza. Tangente?) Alla fine mi sono sbarazzato di alcuni vecchi costumi da bagno ben consumati e ne ho preso uno nuovo questo fine settimana. Ciao, strane linee di abbronzatura. Sono andato probabilmente Nike Air Max Tavas Womens in 5-6 negozi e questo è stato il massimo che potevo fare. Per il resto dell'estate, invece, ordinerò un altro 1-2 da Target / Victoria's Secret.
A quest'ora domani sera, sarò felicemente esausto, con un bicchiere di vino in mano, pronto a colpire la spiaggia invece dell'ufficio giovedì mattina.

Lo adoro e sento che cambia il paradigma della paura da usare come combustibile per il fuoco. Quindi, con tutta la Nike Air Max 270 Womens mia grande saggezza di essere un piccolo principiante spaventato di un corridore e di superare me stesso, e quindi iniziare a correre su pista ed essere nuovo in questo, ho raccolto un trifecta di Go per superare la paura e far correre il tuo duro.

Essere fuori dal normale elemento della tua pista da corsa per sollevare i nervi e far andare la frequenza cardiaca. Quindi, quando inizi, sappi che sta succedendo e sii gentile con te stesso rallentando un po 'il tuo ritmo normale. E con il trail running, ci sono ostacoli divertenti come fango, rocce nascoste e radici degli alberi che ti salteranno giù.

Vai con un amico che ti fa andare avanti. Essere su una pista è un po 'scoraggiante e quando il pensiero di "chi chiamerà il 911 quando cadrò da quella scogliera" ti insinua nella testa, avrai un'altra persona lì. è anche bello Nike Air Presto Mujer condividere lo scenario e la bellezza di tutto questo.

Fallo e basta. L'anticipazione della caduta è molto peggio della caduta reale. Di solito il terreno è morbido o fangoso e avrai il livido tosto per vantarti.

Come la maggior parte dei trail runner, trascorrere lunghe giornate fuori nel deserto da solo è stato ciò che mi ha attratto di questo sport. Ma molto prima che mi trovassi in montagna, l'arte, la musica e l'opportunità di connettermi con ogni sorta di strano negli ambienti urbani erano ciò che mi ha nutrito.

Ho vissuto in grandi città culturalmente fiorenti per quasi tutta la mia vita; la mia anima brama spettacoli di rumore sperimentale e arte d'avanguardia nello stesso modo in cui osserva l'alba insinuarsi sulle cime delle montagne. Città del Messico è un posto unico in quanto si rivolge a entrambe queste tendenze Nike Air Max Command Dámské in me. CDMX, come è marchiato, è un colosso di una città con una cultura fiorente alimentata da una popolazione metropolitana di oltre 20 milioni di persone - che in questo modo è anche una pista da corsa per la mecca.

La mia relazione con il Messico è iniziata come un tentativo di liberarmi dalla vita quotidiana della California meridionale. Il Messico era nel mio cortile e ne ho approfittato appieno, anche Nike Air Max 720 Damen trasferendomi a Tijuana per un po '. La Bassa California, i suoi sentieri e le persone occuperanno sempre un posto speciale nel mio cuore, ma la facilità e l'accessibilità dei voli domestici in Messico mi hanno portato a Città del Messico ancora e ancora fino a quando non ero profondamente innamorato. All'inizio di quest'anno, ho finalmente fatto il grande passo e ho fatto di CDMX la mia base di partenza. In questi giorni Nike Air Vapormax Womens puoi trovarmi felicemente a giocare nelle montagne vicine quasi tutti i fine settimana e sgorgare per le opportunità di corsa di classe mondiale in uno di quei spettacoli di rumore quando non lo sono.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz