Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 50 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

18.01.2020 08:49
famiglia così meravigliosa Antworten

Nel mio libro, chiunque sia in grado di destreggiarsi tra lavoro, corsa e genitori di cinque figli è una fonte d'ispirazione. Riesco a malapena a destreggiarmi tra lavoro, corsa e genitorialità solo per il mio unico figlio. Ecco perché sono entusiasta di Nike Air Max 95 Mens presentarti il ??nostro ultimo papà ispiratore, Cecil Vermule. Da Ralston, NE, Cecil lavora duramente per entusiasmare i suoi figli nell'esercizio e nel mangiare bene, e lavora anche per ispirare gli altri intorno a lui. Con un figlio di 12 anni e 8 anni e tre figlie che vanno dai 22 Nike Air Force 1 Womens mesi agli 8 anni, ha il suo lavoro tagliato per lui.

Come e quando sei stato coinvolto nella corsa?
All'inizio della primavera 2012 stavo camminando verso il garage dove parcheggio per lavoro. Si tratta di circa 1/2 miglio a piedi da / per. L'ultimo 1/4 di miglio al garage è in salita. Questo particolare giorno sono arrivato in garage ed ero senza fiato. Mi stavo sollevando un po 'e in realtà mi sono Nike Internationalist Mujer detto che dovevo fare qualcosa perché non sono abbastanza grande per rimanere senza fiato dopo aver camminato per mezzo miglio. Ho contattato il centro Adidas Zx 500 Damen fitness al lavoro e ho fatto un test di idoneità per ottenere la mia base. Hanno lavorato con me per mettere insieme un piano con pesi e cardio (principalmente in esecuzione). Prima che me ne rendessi conto ero appassionato di correre.

Qual è il tuo momento di corsa più orgoglioso?
Ne ho alcuni. (Scusate, devo condividerne due) Nell'agosto del 2012, 4 dei miei bambini hanno corso per mezzo miglio. Stavo correndo accanto a mio figlio di 8 anni che ha la sindrome di Prader-Willi. Questa sindrome lo lascia affamato ogni minuto di ogni giorno, ritardato dallo sviluppo e con tono muscolare basso. (Altre domande sulla sindrome, non esitate a contattarmi.) Quindi, ero un po 'preoccupato di come avrebbe fatto. La parte fantastica è stata che mio figlio di 12 anni (10 anni) ha finito per finire 1 °. Ha battuto anche i bambini più grandi Nike Roshe Run Damen di lui che correvano. Ho visto le mie ragazze finire non troppo dopo. Mentre io e l'altro mio figlio stavamo tornando indietro, mia moglie ha iniziato a fare il tifo per lui. Prima che me ne rendessi conto, prese il suo ritmo. Non passarono che pochi secondi e tutta la folla esultò per mio figlio. Ha fatto il resto davvero duro. Tutti hanno ottenuto le loro medaglie e poi sono andati a prendere le loro borse e camicie. è stato un momento fantastico.

Il mio ultimo momento più orgoglioso è stato il mio primo trail. è stato davvero impegnativo perché era un PR a distanza. Ho corso poco più di 21 miglia. Nel primo tempo ho corso con la mia fantastica amica Rachel. Ha corso il 1 ° ciclo di oltre 10,5 miglia e l'ho eseguito due volte. Alla fine mi ha persino dato la mia medaglia perché si è offerta volontaria dopo aver finito. Nike Air Max 2017 Femme Mia moglie e i miei figli si sono presentati per vedermi finire. Ero in lacrime, non solo fino a che punto ero arrivato, ma che avevo una famiglia così meravigliosa da supportarmi.

In che modo ispiri i tuoi figli a correre e / o allenarsi?
Ci sforziamo di insegnare loro che un'alimentazione sana e l'esercizio fisico li aiuteranno a mantenerli forti per tutta la vita. Io e mia moglie non abbiamo avuto le figlie più sane, ma stiamo cambiando i nostri modi. (Sì, alla mia età è difficile ma lo sto facendo.) Quindi, stiamo provando a mostrare loro che possono raggiungere qualsiasi distanza per cui vogliono lottare. I 4 bambini più grandi hanno già fatto una corsa divertente. Mio figlio maggiore ha effettivamente corso il mio primo 5k con me. Parliamo continuamente di diverse corse che ho fatto e che farò. Il vecchio 2 dei nostri Nike Air Max 97 Womens bambini ha corso una corsa di fango 4k chiamata Muddy Heroes lo scorso maggio; e i bambini più grandi hanno in programma di gestirlo quest'anno. Tutti i bambini continuano a chiederci quando sarà la "nostra" prossima corsa. Anche quando sono io a correre mi chiedono quando sarà la "nostra" corsa.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz