Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 36 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

03.03.2020 09:43
seit langem konsequent Antworten

La corsa è uno sport semplice, accessibile praticamente a tutti in qualsiasi fase della vita. Non richiede equipaggiamenti speciali, organizzazione di grandi squadre o campi da gioco sanzionati. Le calzature di qualità sono le uniche "attrezzature" di cui un corridore ha bisogno per completare una gita di successo nel quartiere o per vincere la 5K locale. E le scarpe per Nike Air Max 90 Femme la maratona? Ciò richiede anche una preparazione speciale e un impegno a lungo termine, quindi hai bisogno anche di scarpe speciali?

Questo articolo esplorerà l'argomento della scelta della scarpa da maratona e ti fornirà validi consigli per quanto riguarda le calzature giuste per il tuo primo tentativo a distanza o per aiutarti a rompere quel PR di lunga data.

Sebbene questo differisca a seconda dell'esperienza di corsa, del tipo di carrozzeria, della meccanica e degli obiettivi, la scarpa da corsa perfetta per la maratona ha alcune caratteristiche comuni in tutto lo spettro.

Una scarpa da maratona avrà una buona ammortizzazione rispetto alle tradizionali scarpe da corsa. Mentre questo assume significati diversi per diversi corridori, suggerirei un ? pollice o più di ammortizzazione sotto il piede sotto forma di gomma / Nike Air Max 2017 Womens schiuma per proteggere il piede dalle lunghe miglia che comprendono una gara di maratona. Un'adeguata ammortizzazione proteggerà il corpo da lesioni muscolari, tendinee o ossee che potrebbero verificarsi nel corso del martellamento di una maratona.

La biomeccanica del corpo inizia a guastarsi nel corso delle corse di 26,2 ml. Anche i corridori d'élite che in genere colpiscono l'avampiede e corrono molto agevolmente possono iniziare a sembrare piuttosto ruvidi mentre si avvicina il nastro di finitura. Questo è naturale La maratona è un evento stressante, quindi aspettati di colpire un po 'il tallone e pronare / supinare più del solito alla fine della gara.

Trova una scarpa che permetta al piede di muoversi nel suo modo naturale, pur sostenendo eventuali problemi di rotazione che potresti avere. Vai al tuo negozio di scarpe Adidas Stan Smith Femme specializzato nella corsa locale e chiedi a qualcuno di guardarti mentre corri su un tapis roulant. Se pronate sulla cintura, molto probabilmente pronate peggio alla fine di una maratona mentre siete affaticati.

Ieri ho eseguito ripetizioni di tre miglia ~ 7: 45. (Con un riscaldamento di 1,5 miglia, 0,25 tra ogni ripetizione e un tempo di recupero di un miglio.)

è stato davvero tremendo. Il primo miglio è andato bene, e poi ogni miglio è diventato sempre più difficile. Penso che ciò significhi che lo stavo facendo bene.

Quando ho iniziato il miglio tre, ero davvero arrabbiato con Al Roker. Ero sul tapis roulant (ho praticamente rinunciato alla corsa infrasettimanale all'aperto fino a quando il tempo non smette di essere freddo), e non credo che abbia portato il suo A-game ieri. Speravo davvero che mi avrebbe intrattenuto.

C'è Adidas Superstar Mujer un punto in ogni ciclo di allenamento che mi chiedo cosa sto facendo. Ho davvero il tempo di sparare per un PR? Ne vale la pena? Non ci sono un milione di altre cose che potrei fare con il mio tempo?

Risposte: forse no; sì; decisamente.

Ma è quel sì che mi fa andare avanti. Sono sicuramente quel tipo di persona che cerca il prossimo massimo e, per ora, correre me lo offre. Fino a quando non è così, il resto non ha importanza. Lo farò accadere nel miglior modo possibile e raggiungerò la linea di partenza sapendo che ho messo ciò che potevo.

Sono anche ansioso di vedere cosa fa questa mia nuova abitudine di yoga per la mia corsa. Caitlin ha un interessante studio di yoga + running sul suo blog. Sto provando duro per due lezioni di yoga a settimana, ma anche una a settimana è una in più di quanto non abbia fatto costantemente da Nike Air Max 90 Mujer molto tempo, quindi sono interessato a vedere cosa fa per il mio corpo. Sta facendo cose meravigliose per la mia mente.

Quale esercizio non fisico ti ha aiutato a correre? Cosa vale la pena sacrificare per te?

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz