Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 64 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

06.03.2020 09:26
cette approche porte vraiment Antworten

Ormai da quasi due anni ho avuto dolori cronici a entrambi i fianchi e alla parte bassa della schiena. Per Nike Air Max 270 React Womens molto più tempo, sono stato anche un aspirante corridore di lunga distanza; e sfortunatamente, queste due cose normalmente non coincidono. Il mio dolore è molto più tollerabile di quello di molte persone che lo sperimentano; Posso ancora correre (anche se molto meno di prima) e vivere uno stile di vita sano e attivo in molti altri modi. Tuttavia, ho spesso la frustrazione di fare due miglia in una corsa e sentire una sensazione di bruciore ai fianchi e all'inguine o un dolore acuto che mi spara lungo la schiena che mi trascina giù ad ogni passo. In molti giorni, "lo percorro", ma ci sono ancora molti altri in cui decido di onorare ciò che il mio corpo sta dicendo e di interrompere la corsa o di riposarmi.

Quando ho iniziato a provare dolore, mi allenavo per il mio terzo tentativo in una maratona da trail. I miei primi due Nike Air Presto Womens tentativi furono deragliati dalla tendinite e mi stavo preparando a tornare da quella che era stata una delusione emotiva. è stata una giornata di primavera insolitamente calda in aprile, e mi ero appena imbarcato per la mia lunga corsa di sabato sul sistema di sentieri della montagna locale. Questa sessione di allenamento è stata un netto miglioramento rispetto alle mie ultime due; Mi sentivo più forte ed ero sempre più eccitato di correre ancora per la mia distanza più lunga. Tutto sommato, questa particolare corsa di allenamento non era diversa dalle altre - la mia capacità polmonare era ottima, le mie gambe erano fantastiche - ma a circa 3 km, notai un dolore sordo all'anca sinistra che sembrava peggiorare ad ogni passo che facevo . Al miglio 6, ho deciso di interrompere la corsa e lasciare riposare il mio corpo. Poiché non vi Nike Air Max 97 Mujer era alcun incidente specifico che avrebbe potuto causare un infortunio, credevo fosse dovuto a un uso eccessivo e che il dolore si sarebbe risolto da solo. Ho pensato che avrei ripreso rapidamente l'allenamento della maratona come se nulla fosse successo.

Ma è stato quasi due anni fa. Ho ancora un dolore persistente e non ho partecipato alla maratona. Secondo la definizione del libro di testo, il mio dolore è cronico: dura 3 mesi o più. Ho inseguito disperatamente le risposte; Ho visto dottori di ogni tipo, sottoposti a chiropratici e terapia fisica e ho avuto innumerevoli esami del sangue, radiografie e risonanza magnetica, tutti tornati "normali" o inconcludenti. Il mio dolore attraversa le onde. Ci sono stati periodi in cui è peggiorato al punto che qualsiasi attività che ho fatto ha causato gravi disagi. Ci sono altre volte Nike Air Pegasus 83 Femme (più di recente) in cui dimentico di avere dolore fino a quando non esco di corsa o mi metto troppo in fretta in una posizione yoga e sono accolto dal familiare sordo dolore o dalle acute sensazioni di tiro alla schiena.

A volte un po 'di tempo per riflettere è una buona cosa.

Di solito scrivo post sugli eventi abbastanza presto dopo che si verificano. Come ex giornalista, le vecchie abitudini sono dure a morire, e parte del divertimento del blog è riuscire a pubblicare qualcosa subito dopo che è successo.

Ma a volte anche un po 'di spazio per elaborare qualcosa aiuta.

Ieri ho iniziato a scrivere della mia corsa e ho scritto forse uno dei post più bianchi che abbia mai scritto.

Il mio blog è rimasto inattivo per un po ', quindi ho dovuto salvare il post senza pubblicarlo. Mi sono ricordato che dovevo recuperare quel post Nike Free Run 2 Femme di Barilla ieri sera e sono passato a quello.

Sono stato così negativo e così duro con me stesso ultimamente, ma sto leggendo il nuovo libro di Gretchen Rubin in questo momento (l'ho incontrata qualche anno fa!) E sto lavorando di nuovo per essere consapevole di coltivare un aspetto positivo ma realistico (intendo , la vita non è TUTTI i cuccioli e il sole) per me.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz