Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 62 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

11.03.2020 09:39
avons commandé le rouleau Antworten

Rimasi un po 'in giro, ma ero troppo sfinito e dolorante per stare in piedi dopo essermi fermato tutta la mattina, quindi ho fatto il giro abbastanza rapidamente per il pisolino più meraviglioso di sempre.

Ho saltato un evento di blogger che mi è sembrato molto divertente perché ero abbastanza sicuro che i miei muscoli si sarebbero spezzati Nike Air Max Command Femme se avessi fatto un corso di sbarra, e stasera sono finito a nuotare e ho nuotato un po 'di acido lattico ... e vino.

Com'è stato il tuo fine settimana e qual è il tuo allenamento preferito per sudare un po 'di vino? Oltre alla corsa, mi piace molto Bikram e nuotare per sudare un po 'di vino.

Dopo il mio follow-up sono stato in grado di smettere di mettere i cerotti sulle dita dei piedi. C'era ancora qualche guarigione Adidas Eqt Support Adv Donna attiva e mi sono assicurato di stare al passo con le normali cure. Ho avuto due degli otto chiodi ricresciti, che sapevo fosse una possibilità dal mio consulto. Continuerò a monitorarli e avrò la possibilità di tornare indietro per un secondo tentativo di rimozione.

Ho anche avuto una conversazione con Pam e lei ha detto che mentre ha ancora qualche problema con le unghie, sono meno problematiche di prima. Le sue Nike Air Vapormax Heren unghie erano state perse durante una gara e hanno iniziato a ricrescere leggermente prima della sua procedura, e sente che avere una nuova rimozione potrebbe aver contribuito a prevenire la ricrescita.

Data la mia esperienza con il processo, ho pensato di fornire un elenco di suggerimenti / suggerimenti per chiunque considerasse la procedura:

Sicuramente prova prima le opzioni meno invasive, ma fidati di te stesso per Nike Air Max Thea Dames prendere la decisione giusta sulla rimozione.
Trova un podologo che ti piace e assicurati di essere sulla stessa pagina.
Preparati a non tornare alla normale attività umana il tuo primo giorno.
Rimani sempre aggiornato. Immergi, sostituisci le bende, rimuovi il gunk.
Assicurati di avere scarpe con un ampio toebox per il tuo ritorno alla corsa. (Ho anche sentito parlare di persone che tagliano la punta delle scarpe o Nike Tanjun Womens corrono in sandali, ma sembra che questo potrebbe rendere il calcio di una roccia ancora più disastroso).
Ritorna alla corsa quando ti senti pronto. Non abbiate fretta, ma non abbiate paura neanche.
Nel complesso, sono contento della mia scelta, anche se so che potrebbe non essere adatto a tutti. Se stai pensando di rimuovere le unghie dei piedi, sentiti libero di inviarmi messaggi sui social media (utilizzo più frequentemente Nike Air Presto Femme Instagram) con domande.

Non ne avevo davvero scritto perché non avevo davvero idea di come sarebbe andata. Sto correndo in modo più coerente, ma non mi sono davvero allenato in modo più coerente. Il che va davvero bene per me, ma non è necessariamente di buon auspicio per le pubbliche relazioni.

Comunque. Ero eccitato per oggi, ma non avevo idea di cosa aspettarmi.

Ho corso la Mini 10K l'anno scorso (e l'anno Nike Air Max 720 prima) e mi sono divertito così tanto, quindi ho deciso di ripeterlo quest'anno.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz