Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 36 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

02.04.2020 10:03
blickten nach unten Antworten

Eccola lì! Finalmente! Dopo aver bombardato incautamente da 13.000 piedi indietro a 9.000 piedi, mi stavo avvicinando al 3 ° posto Nike Air Max 90 Womens donna. Ero al 4 ° Nike Air Max Command Dámské] posto con mezzo miglio da percorrere e volevo quel posto sul podio. Feci la mia mossa e mi avvicinai di qualche metro. Normalmente è tutto ciò che serve per passare qualcuno così tardi in una gara, ma non Nike Cortez Homme questa volta. Ero al 3 ° posto solo per pochi secondi prima di vederla calciare con una marcia in più. Ho fatto del mio meglio per abbinarlo, ma non ci sono riuscito. Ho seguito da vicino alle sue spalle fino al traguardo, correndo con il maggior dolore che abbia mai provato alla fine della gara, solo per finire 4 ° per 8 secondi. Vederla scoprire che un po 'di forza in più verso il traguardo è stato uno dei momenti di corsa più belli a cui abbia mai partecipato. Insieme, avevamo ottenuto il massimo possibile l'uno dall'altro nell'ultimo mezzo miglio. Per me, questo è tutto per le corse.

L'attuale definizione di Nike Air Max 90 Herren competere, quella che tutti conoscono, è "lottare contro un altro o altri per raggiungere un obiettivo, come un vantaggio o una vittoria". Ciò che la maggior parte delle persone non sa è che la parola competere deriva Nike Air Pegasus 92 Femme dalla parola latina competere, che significa "cercare o lottare insieme". Combattere contro un altro o lottare insieme è una scelta. Personalmente, ottengo il meglio da me stesso quando lavoro con gli altri durante una gara, incoraggiandoli a rimanere forti quando il dolore si manifesta. In cambio ho altri che fanno lo stesso per me e non potrei essere più grato . Quello che ho imparato l'anno scorso è che rende anche le gare un heckuva molto più divertenti! Trasforma la corsa da uno sforzo in solitaria ad avere tutti gli atleti là fuori come membri del team.

Sono diventato abbastanza bravo nel non inventare scuse per le cose, ma solo per rimettermi in piedi e farle. Tranne gli allenamenti mattutini. Ho davvero dei momenti difficili con loro. Nessuna scusa, solo essere sincero che ho difficoltà a farli accadere.

è più facile Nike Air Max 270 Damen se ho piani dopo il lavoro (e lo faccio oggi) lavorare in un allenamento mattutino.

Questa mattina, ho deciso che dovevo iniziare la mia sfida di allenamento per la forza e ho fatto il Six Pack Six Pack di Jillian Michaels. Trentacinque minuti in meno, ottantacinque minuti alla fine. Mi sento abbastanza stretto (TWSS), quindi non è stato grandioso, ma l'ho fatto e mi sono messo al lavoro sentendomi come se avessi realizzato qualcosa, anche se stava solo dando un occhio laterale al trainer sulla mia TV.

Volevo iniziare la mia sfida di allenamento della forza stasera, ma è stata una serata troppo bella per essere dentro una palestra.

Quando sono andato a casa a pranzo per portare fuori Bailey, ho deciso che stasera sarei scappato di casa dal lavoro. Sono cambiato al lavoro e ho lasciato tutto tranne le mie chiavi, la custodia www.bristolpirates.co.uk della carta e il telefono e li ho messi tutti nel mio Spibelt. Per qualche motivo, lasciare il lavoro in abiti da corsa mi fa sorridere come un idiota. Mi sono imbattuto in Olivia, che ha scritto un fantastico articolo sulla corsa per principianti e ho cercato di non sorridere troppo quando mi ha chiesto se stavo correndo.

Vivo a poco più di un chilometro dal lavoro, quindi correre a casa non sarebbe stato un gran allenamento. Ho deciso di correre dal mio ufficio a Central Park e tornare a casa. Sapevo che volevo correre almeno quattro miglia ma non più di sei, quindi ho iniziato il circuito (che da qui in poi verrà chiamato THE LOOP) e poi mi sono separato per correre intorno al serbatoio.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz