Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 38 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

07.04.2020 11:02
lundi et que je retenais juste Antworten

Per quelli di noi che cercano lunghe miglia, persi nei boschi, nelle rocce e nelle montagne, non dobbiamo andare troppo lontano. Bene, "lontano" in texano è un termine relativo. è un GRANDE stato, tutti voi! Grazie a Rob e Rachel Goyen con Trail Racing Over Texas, TROT ospita più gare Adidas Zx 750 Damen durante tutto l'anno in città che vanno da Sealy a El Paso e chilometraggio da 5k a 100 miglia. Quello che devi capire su TROT è che non è un business. è una missione. è una famiglia. Rob è un servitore nel cuore e un bambino enorme. Le sue gare includono i migliori volontari in trail running, ottimo cibo e un'atmosfera inclusiva. Le gare di Rob ti faranno sentire abbattuto e costruito, tutto in un giorno (o 30 ore). Puoi correre per 100 miglia attraverso paludi infestate da alligatori, scalare le Montagne Franklin con venti di burrasca o arrancare attraverso il caldo torrido di un'estate d'agosto attraverso praterie non ombreggiate. Qualunque sia il tuo veleno, Rob ti aspetterà al traguardo, chiamandoti per nome mentre ti avvolge in un meritato abbraccio d'orso, in attesa di sentirti dire #FURob.

PERCORSI A TEJAS: Il Texas è Nike Air Max 270 Hombre anche servito da Tejas Trails. Potresti conoscerli come il gruppo che ospita Rocky Raccoon 100 Miler e Bandera 100k, che è il USATF 100k National Championship e il primo di una gara. Rocky Raccoon si trova a 45 minuti in auto da College Station ed è una gara famosa per la sua velocità, planarità e radici ninja che ti fanno impazzire. Quando non ospita Rocky Raccoon, la Sam Houston National Forest è ancora aperta ai corridori ed è un'ottima area per i locali della Bryan / College Station per fare delle corse più lunghe e un ottimo campeggio.

Per l'equipaggiamento, vai a Brazos Running Company di proprietà e gestito da Aggie Class del '90 Mike Nugent. Mike e il suo equipaggio ti misureranno, ti guarderanno camminare e correre scalzi e sparati, adattarti con alcune opzioni e lasciarti correre sul tapis roulant o intorno ai marciapiedi Adidas Ultra Boost Damen fino a quando non sei sicuro della tua scelta. Mai uno da vendere, Mike è sempre pronto con consigli e opzioni, senza l'atteggiamento invadente o l'elitarismo che alcune persone temono di gestire i negozi. I suoi dipendenti sono ben informati e gentili. Spesso sono membri del programma di pista A&M del Texas (guidato dall'allenatore Pat Henry) e sono in sintonia con la necessità di prevenire gli infortuni andando al 110%.

Ho perso una buona parte del mio peso rendendo i pasti facili (ma anche noiosi) come polpette di pollo con riso integrale e broccoli semplici. Sano ma incredibilmente noioso. Guardavo le ricette e pensavo che ci fossero troppi ingredienti insalubri: troppo latte, zucchero, formaggio, qualunque cosa fosse.

Più leggo blog sulla salute, più mi rendo conto che ci sono molti modi per rendere il cibo sano che non è noioso (e che anche un pasto "malsano" che faccio da solo è probabilmente più salutare del suo ristorante Nike Air Max 270 Uomo / cibo da asporto), e io Ho cercato di cucinare e divertire di più ultimamente. Lentamente, sto trasformando la presa da portar via per almeno la metà dei miei pasti nel tentativo di cucinare il più possibile in modo da poter risparmiare denaro. Voglio dire, a che serve perdere tutto questo peso se non riesco a comprare vestiti divertenti ????

Sto anche VERAMENTE cercando di diventare un ginnico mattutino / persona più organizzata. (Uhm, forse questi sono in realtà GRANDI TWEAKS.) Mentre di solito non arrivo in palestra la mattina, anche io posso rotolare fuori dal letto e nel mio salotto per fare un DVD di allenamento e alcuni minuti di yoga. E se avessi ancora qualche minuto, invece di leggere blog (che, anche se adoro, è un tempo ENORME enorme per me), posso fare qualcosa di produttivo come cucinare. Cosa che ho fatto Nike Air Max Sequent 2 Damen per il secondo giorno consecutivo PRIMA DEL LAVORO. Ho saltato alcuni spinaci, cipolle e salsiccia di pollo da aggiungere al mio risotto.

Ma ad essere sincero? L'unica abitudine a cui non mi arrenderò mai? Saltando sulla mia bilancia ogni mattina. Dopo aver perso 50 chili, devo sapere che lo sto tenendo fuori. E se non avessi saltato tutti i giorni, non mi sarei reso conto che mi ero impazzito lunedì e stavo solo trattenendo un po 'd'acqua - solo dal pompare il mio corpo con molta acqua, la bilancia dice già 4 sterline in meno di esso fatto lunedì.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz