Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 34 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

08.04.2020 10:35
kamen und andere Antworten

Questo autunno, ho avuto modo di correre con uno studente che conosco da due anni. Miss. R ha sviluppato PCOS come studente del secondo anno al liceo. Questo è stato diagnosticato solo dopo che è stata ricoverata in ospedale con una gravidanza extrauterina. Rileggilo. Lascia che affondi. Sophomore. PCOS. Ectopica. Leggilo di nuovo Ricorda cosa facevi all'età di 15 anni. Non era in grado di fare sport. Ora, senior e sana, Adidas Superstar Herren ha deciso di provare a correre (probabilmente Nike Air Max Zero Herren perché ha un insegnante davvero invadente). C'è quel vecchio detto su un'anatra e l'acqua, e questa è la signorina R. che corre. Sia che stesse eseguendo il suo primo miglio o una corsa di allenamento di 8 miglia, rimase sorridente. è sempre stata così tranquilla e con se stessa durante le lezioni. Dopo aver terminato il suo 13,1 a dicembre, ora ha iniziato a parlare in modo molto efficace con i nostri ragazzi di pista per essersi definiti "corridori a distanza". Corrono per 1 miglio, lei corre per 13,1 ... Mi fa ridere ogni volta. Non dimenticherò mai il suo fiero sorriso.

Prima della signorina R, ho corso con la signorina A, che era indescrivibilmente silenziosa. Ha lottato ad ogni passo di ogni corsa per le prime settimane. Quindi, il sabato è arrivato per la corsa di 5 miglia. La signorina Nike Air Max 90 Damen A. è sbocciata! Era come se Nike Air Max Sequent 2 Damen il suo spirito stesse solo aspettando. Le sue spalle si rilassarono, la sua conversazione fluì, il suo sorriso era infinito. è migliorata costantemente per il resto del semestre e ha completato la sua 13.1 su alcuni sentieri difficili in condizioni molto fangose. Ha guadagnato il corridore più migliorato e in seguito ho scoperto dai suoi insegnanti che la fiducia si è trasferita immediatamente in classe.

A 21 anni, stava guidando verso il confine con la Virginia Occidentale da D.C. per vedere il cartello "Wild, Wonderful West Virginia", perché pensavamo fosse divertente.

Alle 27, la spontaneità si sta dirigendo verso Woodbury Commons (amici di New York: vale la pena l'autobus o Zipcar per le offerte che otterrai. Inoltre, C'è UN OUTLET LULULEMON.) Un sabato pomeriggio tardi con Emily e poi andare a la Adidas Zx Flux Femme casa dei miei genitori Nike Air Max 270 React Femme per un pigiama party e mostrando a Emily da dove vengo.

Il nostro piano originale era di fare gli outlet oggi e poi tornare e mangiare gli spaghetti di mia madre, ma siamo tornati qui intorno alle 9:00 di ieri sera, quindi ci ha appena preparato degli antipasti, come le ali di tequila sopra.

Mia madre sta preparando la salsa per rispedirla con noi in città e sta dando a Emily una lezione su come prepararla. Ciò significa che Emily è nel cerchio interno; mia mamma non condivide questa ricetta con nessuno.

So di dirlo molto, ma non ho mai aperto un blog per incontrare persone, ma ho incontrato le persone più straordinarie attraverso il mio blog. Dopo il lavoro della scorsa notte, mi sono precipitato nell'East Village per bere un drink per festeggiare il nuovo lavoro di un amico e poi tornare a Hell's's Kitchen e Five Napkin Burger per incontrarmi con questo favoloso gruppo.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz