Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 50 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

10.04.2020 10:28
beobachten und daran teilzunehmen Antworten

Quando vivevo in California e non avevo davvero idea di cosa stessi facendo con la corsa ... Ho colto l'occasione e sono andato a una corsa di "gruppo" organizzata dal centro fitness locale. Avevo visto il loro volantino nel mio edificio e ho pensato di provarlo. Per riassumere l'esperienza, ci sono andato una volta e non Adidas Zx 700 Hombre sono mai tornato indietro. Ho trascorso più di 30 minuti sentendomi come un estraneo, inadatto e non appartenendo. Nessuno ha chiesto il mio nome ... non una sola persona. E francamente, dato che la corsa era a un isolato di distanza dal mio edificio, ho appena deciso di tornare a casa ... inosservato a metà corsa.

Mi sento come se non mi fossi adattato al mondo del "run club", non ci sono mai andato di nuovo.

Circa un anno fa, un amico mi ha invitato a un gruppo locale gestito vicino a casa mia a Denver.

Questo club ospitava una serata dimostrativa di scarpe, aveva spuntini, mappe delle rotte, guide di rotta e innumerevoli persone che si presentavano l'una all'altra. Ognuno correva al proprio ritmo, quindi nessuno era lasciato fuori o lasciato indietro. Quindi cosa ha reso questo club così diverso da quella prima esperienza Adidas Stan Smith Womens imbarazzante? Sono stato io? O era la dinamica del club?

Personalmente credo che sia la dinamica del gruppo che può creare o distruggere un grande club gestito. Ora, la maggior parte di giovedì mi dirigo alla mia solita corsa di gruppo, entro e dico "ciao", raggiungo gli Adidas Zx 750 Damen altri membri e quindi inizio la corsa. Alcune persone eseguono il ciclo breve, altre il lungo. Anche se non siamo mai a corto di conversazione, sorrisi, risate o persino spingendoci a vicenda per essere un corridore più forte. Mentre come gruppo potremmo non sapere tutto l'uno dell'altro, ci sosteniamo reciprocamente delle gare e degli obiettivi, ci chiediamo reciprocamente la vita quotidiana e diamo calorosamente "Ciao! Vuoi unirti a noi? ”Quando vediamo un nuovo volto.

Non mi sono mai visto così tanto divertire in un club di corsa, dato che mi è sempre piaciuto correre da solo. Correre con il mio gruppo del giovedì è diventato uno dei miei programmi settimanali preferiti.

Sto trovando un nuovo dog walker (grazie Emily!), Confermando il motore e pulendo il mio appartamento attuale, quindi non devo "pulire la scopa" troppo Nike Roshe Run Womens dopo il trasloco.

Ho pensato molto a questo per rimanere in salute durante le vacanze - forse un po 'troppo - e ho deciso che se una o due sterline dovessero intrufolarsi durante le vacanze, va bene se ne vale la pena. Se provo piacere dal cibo che amo con la famiglia o con gli amici o che ho la mia sorpresa preferita. Se viene dal mangiare extra perché è in giro per il mio appartamento o è più facile, non ne vale necessariamente la pena per me. Se ne parlo molto di recente, è perché tutto questo mantenere il mio peso durante le vacanze è una cosa nuova per me: stavo ancora cercando di perdere peso l'anno scorso e prima non mi importava della mia salute.

Quando sono uscito dal lavoro, sono corso in metropolitana per raggiungere la palestra per una lezione di kickboxing. Dopo aver perso una lezione che volevo prendere la scorsa Nike Air Max Classic Bw Femme notte, ero deciso a farlo stasera e, per fortuna, l'ho fatto. Ho dimenticato un reggiseno sportivo e una fascia per cui saltare e calciare era sicuramente un po ', um, interessante, ma ho fatto un allenamento dannatamente buono e sicuramente ho dato un calcio in più a quei blues invernali che ho combattuto ultimamente. Ho anche fatto una lunga passeggiata a pranzo fino al negozio Lululemon presso il Lincoln Center. Entrare il più possibile a piedi mi ha aiutato molto ultimamente. Anche se si congela, è comunque meglio che stare dentro.

Per cena, ho fallito sul fronte della cucina. Nonostante Emily e io abbiamo riprogrammato i piani della cena in modo da poter andare in palestra e cucinare il cibo che avevamo nei nostri appartamenti. Mi è rimasto un assortimento così casuale di cibo (non ti preoccupare, soprattutto roba che Adidas Eqt Support Adv Uomo può essere spostata) che non ho idea di come combinare per preparare un pasto. Inoltre, quando sono tornato a casa dalla palestra e ho camminato per Bailey, erano le 8:30.

Sono davvero entusiasta del trasloco: starò a pochi passi dal lavoro, quindi tornerò più a piedi correndo a casa qualche giorno per camminare con Bailey e camminare per andare al lavoro. Dovrò anche passare la mia palestra per andare e tornare dal lavoro, quindi sarà una motivazione in più.

E tornerò fuori e correrò domani. Nel freddo.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz