Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 35 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

13.04.2020 09:01
einen optimalen Antworten

Questa giacca sarebbe probabilmente eccessiva per una tipica corsa in montagna in Colorado, ma in Islanda, dove l'acqua scende su di te da ogni angolazione, il Patagonia Nike Air Max 90 Dámské Stretch Rainshadow è perfetto. Questa giacca offre il giusto equilibrio tra protezione dagli agenti atmosferici e impacchettabilità leggera. Questa giacca morbida ed impermeabile si adatta a lungo attraverso il busto, estendendosi sotto la metà dell'anca per coprire completamente la parte posteriore e ha un cappuccio a copertura totale. Al fine di ottenere una vestibilità più atletica, ho ridotto le dimensioni dal mio solito da piccola a xs delle mie donne, che è l'ideale per il mio telaio da 5 piedi e 6 pollici.

Mentre la maggior parte delle giacche antipioggia ha una mano increspata, rigida o in plastica, l'ombretto elastico presenta un tessuto H2No? flessibile che è completamente impermeabile e antivento. Il tessuto è sufficientemente traspirante per correre ad un ritmo lento a basse temperature senza surriscaldamento. Il tessuto ha abbastanza elasticità per oscillazioni del braccio senza ostacoli. E a soli 8,5 once (xs delle donne), Stretch Rainshadow si inserisce facilmente nella tasca sul petto per riporlo nel mio zaino da corsa. Sì, questa giacca è costosa, ma è così versatile che troverai molti usi a lungo dopo le tue avventure in Islanda.

Ieri mattina, quando mi sono sdraiato a letto prendendo una decisione molto consapevole di non andare in palestra, ho letto la mia dashboard di Tumblr sul mio iPhone a letto. (Sono la regina delle buone decisioni.) Liz ha pubblicato questo link per trovare il tuo ritmo circadiano o il tuo orologio interiore. Il mio ha detto che sono una persona notturna. SHOCKER.

Mentre tecnicamente è possibile sfidare il tuo ritmo circadiano, è difficile. Alcuni giorni voglio essere una persona mattiniera, ma la maggior parte dei giorni sono felice di allenarmi dopo il lavoro o di intrufolarmi in un allenamento a pranzo e di fare un pisolino alcune volte in più per prendere qualche minuto in più di sonno e qualche altra coccole Nike Air Max 95 Femme con Bailey . Anche se questo significa una mattinata più frenetica e una giornata più frenetica.

A proposito di mattinate frenetiche, stamattina ho preso la farina d'avena dalla caffetteria. Avevo un barattolo di burro di semi di girasole quasi vuoto nella mia scrivania, quindi ho deciso di andare per un po 'di avena in un barattolo [con banana.]

#fitblog è una chat di Twitter settimanale gestita dall'incredibile Katy. è una chat settimanale che riunisce chiunque su Twitter sia interessato a chattare su salute e fitness. Ed è fantastico. Mi è mancato stasera perché ho avuto una riunione della Junior League.

Questa settimana abbiamo tenuto il nostro incontro al China Fun, un ristorante cinese nell'Upper East Side. è stata una partenza straordinaria dai nostri soliti incontri, tenuti presso la sede della Lega in una sala consiliare. Adidas Eqt Support Adv HombreNonostante sia il mio terzo anno in commissione e presiedo quest'anno, ci sono ancora alcune persone che conosco meglio di altre. è stato fantastico ritrovarsi e avvicinarsi ad alcune ragazze del mio comitato con le quali non parlo tanto. è stato anche fantastico mangiare un rotolo di uova, bere un bicchiere di vino e mangiare verdure al vapore e pollo con riso integrale:

Ho imparato che l'intensità, così come la forma e la forma che la mia ansia assume possono essere influenzate da molte cose. Come ho scritto in passato, essere stanchi o affamati può avere un impatto enorme sul fatto che le mie paure si propaghino sotto la superficie o si ribollano. Ho anche notato che durante una gara la natura competitiva, o più, il tempo e lo sforzo che ho messo in allenamento per essere in grado di correre, possono superare la paura.

Nike Air Max 270 React Mens Arrivo al punto che non mi interessa più della paura. A volte scherzo dicendo che provo così tanto dolore che non mi interessa se scivolo giù dalla scogliera, cado dalla montagna o calpesto un ponte. Sto cercando di abbracciare questa consapevolezza e lavorare su lievi cambiamenti nella mia prospettiva che possano reprimere abbastanza le mie paure da poter affrontare percorsi e gare che normalmente penso di non poter fare. Parte di questo è imparare e trarre ispirazione da altre donne che fanno cose incredibili. Fortunatamente, non mancano donne incredibili nella comunità di trail running. Di recente ho avuto la fortuna di essere circondato da due di queste donne.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz