Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 37 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

15.04.2020 09:34
commencions notre ascensio Antworten

Ci siamo svegliati presto, appena in tempo per una deliziosa colazione a base di "zaatar" (una miscela saporita di spezie), "kishk" (grano spezzato fermentato nello yogurt) e formaggio "akkawi". Dopo aver salutato la famiglia, anche se con il cuore pesante, siamo tornati sulla pista. Una breve camminata sulla scogliera è stata seguita da una passeggiata pianeggiante lungo la pianura di El Qammouaa. Ogni famiglia che abbiamo superato ci ha invitato a prendere le mele dalla loro terra per alimentarci. Perdere peso dai nostri zaini non era un'opzione, ma l'amore Adidas Zx Flux Womens travolgente che abbiamo incontrato durante tutto ciò ha reso meno prioritaria. Con temperature in rapido aumento, abbiamo optato per rompere proprio prima di un cantiere sul sentiero. A noi si unì uno degli operai, ma la conversazione informale rivelò presto il suo ulteriore motivo. Kathleen e John sono stati in grado di reagire rapidamente e limitare la portata della sua interazione fisica con me. Sebbene non sia stato fatto alcun danno reale, questo incidente ci ha ricordato la necessità di stare attenti ai segnali di avvertimento, indipendentemente da quanto il nostro ambiente circostante fosse o apparisse sicuro.

Abbiamo proseguito per El Ouyoun e poi abbiamo iniziato un'escursione in discesa, con vista su panorami mozzafiato sulla scogliera, verso Wadi Hakl El Kherbe. Vivere questo è stato surreale, mentre ci siamo imbattuti in un terreno meno frequentato che è rimasto notevolmente indenne dagli sviluppi del nostro mondo moderno. Attraversammo la lussureggiante valle verde e dopo alcuni attraversamenti del fiume ci dirigemmo verso il pittoresco villaggio di El Qemmamine. Abbiamo brevemente frequentato Abu Mustafa, un anziano del villaggio che voleva condividere di più sulla configurazione off-grid e sulla pacifica vita di solitudine che possono abbracciare in questa desolata regione montana del Libano. Con una sola strada asfaltata che la collega al resto del paese, El Qemmamine è sicuramente un villaggio di cui innamorarsi. Vedendo il nostro stato di fame in quel momento, la nostra padrona di casa nella Nike-Air-Max-720-Homme-c-49_51.html pensione a conduzione familiare Wadi El Zouhour ci servì "makdous" (melanzane ripiene sott'olio in olio d'oliva) e "batata w bayd mfarakeh" (versione libanese di patate e uova). Abbiamo mangiato, pulito e siamo andati a letto subito dopo.

Circa un mese fa, ho deciso di vedere se c'erano delle mezze maratone tra quel punto e la mia maratona. Ho corso due mezze maratone quest'anno e ho pensato di inserirmi in un'altra mentre stavo correndo per distanze folli come 20 non sarebbe stato un grosso problema. Ma mi sento seriamente stanco di correre in questo momento (una volta che il corridore è alto per quel giorno svanisce), quindi non sapevo se avevo voglia di impegnarmi in un'altra mezza maratona.
E così il dibattito interiore imperversò finché non mi resi conto che non ci sarebbe mai stato altro tempo che allenarmi per una maratona Nike Air Max Command Heren quando sarebbe stato così facile correre per metà. Ad ogni modo, ho pensato che sarebbe stato un ottimo controllo del ritmo per Chicago, purché tutto fosse andato bene. Quindi la scorsa settimana mi sono iscritto alla Newport Half Marathon di Jersey City.
Avevo letto il riepilogo di Heather, ma ho deciso di eseguirlo comunque. Sono contento di averlo fatto!
Come qualsiasi altra razza, mi chiedevo che diavolo stessi facendo per il primo miglio. C'erano molte persone, faceva freddo, la mattina presto avevo preso due treni per arrivarci. Ma ho cercato di non farmi arrivare i miei pensieri negativi. Ho tenuto d'occhio l'orologio e ho cercato di non uscire troppo in fretta, ma non ho potuto fare a meno di correre a un ritmo di 9: 14. Ho deciso di lasciarmi andare per l'eccitazione per un miglio o due, ma dopo l'ho riavvolto e ho Nike Air Max 720 Femme tenuto un ritmo di 10: 00.
La gara è iniziata per le strade di Jersey City e è proseguita per 3,5 miglia prima di entrare in Liberty State Park, dove avevamo una vista meravigliosa sullo skyline di New York, sulla Statua della Libertà (ehi Lady Liberty!) Ed Ellis Island.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz