Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 41 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

16.04.2020 08:56
recommencé progressivement Antworten

Affrontare una lesione irrisolta comporta forti emozioni, ma, come ogni Adidas Ultra Boost Womens sfida nella vita, rappresenta anche un'opportunità di crescita. Negli ultimi due anni, la mia corsa non è cresciuta nel senso tipico che può essere misurato dalla distanza o dalla velocità, ma è cambiata in molti altri modi positivi che non avrei potuto immaginare due anni fa. Il dolore, causato da una www.sakerestaurant.cz lesione acuta o da una condizione più cronica, ha un modo potente di umiliarci. è un promemoria che siamo mortali, che i nostri corpi hanno delle limitazioni anche se non vogliamo riconoscerlo. Ora, gareggio in gare di breve distanza. Mi trovo ancora catturato dal modello di pensiero che potrebbe aver contribuito al mio dolore cronico in primo luogo: che per essere un corridore migliore, devo correre su distanze più lunghe e diventare più veloce. Questi sono obiettivi fantastici, e certamente sono dei modi per diventare un corridore più Nike Air Zoom Pegasus 35 Heren abile, ma per uno come me il cui corpo non è del tutto pronto a controllare quelle caselle, mi ha aiutato a chiedermi: "Perché è importante per me?" Forse un giorno "correrò attraverso il dolore" e alla fine completerò una maratona. O forse non lo farò. Ad ogni modo, mirerò a tornare alla mia vera ragione Adidas Zx Flux Donna per correre: trattare il mio corpo in un modo che alimenta, nutre e rispetta i suoi confini fisici, sia che ciò significhi uscire per una corsa di due miglia, una di dieci miglia correre o rimanere per un giorno di riposo.

Foto principale: autrice della Seven Sisters Trail Race di Amherst MA ed è stata Adidas Zx Flux Femme scattata dal fotografo Ben Kimball.

Giovedì andrò alle Hawaii per vedere Lindsay, una delle mie coinquiline del college, e sono PSYCHED. Lindsay era una delle mie migliori amiche al college (e lo è ancora!), E non la vedo da quando mi ha visitato l'anno scorso prima di trasferirsi lì.
I miei amici sono partiti molto presto (come le 4 del mattino presto) questa mattina, e ho deciso di concedere un po 'più di sonno al mio corpo stanco piuttosto che svegliarmi presto per il mio programma di 10 miglia. Ne ho 5 in programma domani mattina Adidas Zx 700 Womens per cui mi alzerò presto.
Sono tornato a casa tardi dopo una riunione della Junior League e ho preparato una cena veloce con gli avanzi e gli ingredienti casuali nel mio frigorifero. Ho scaldato pollo e broccoli e ho aggiunto del riso integrale e degli spinaci.

Questa è stata la mia strategia negli ultimi Adidas Zx Flux Donna giorni per stare bene. Dato che amo il cibo, mangiare in modo blando è stato difficile per me, ma mi sento meglio quando lo faccio, quindi ne vale la pena. Ad ogni modo, mi sto allenando per una maratona e mi dirigo su una spiaggia alle Hawaii in bikini in due giorni, quindi probabilmente non è la decisione peggiore di sempre. Oggi ho mangiato un semplice hamburger di tacchino con patate dolci e riso integrale. Nutriente e abbondante, se non il più eccitante.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz