Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 53 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

16.04.2020 10:15
aliments que je voulais Antworten

Qualche mese dopo, avevo deciso di fare una corsa di allenamento di 26 miglia. Ero al miglio 12, facendo un'escursione simile a Eeyore su una salita lunga un miglio chiedendomi perché mai stavo facendo questo. Mi ero già perso, avevo accidentalmente aggiunto miglia in più, mi ero ammalato allo stomaco, l'avevo rotto duramente su una radice e avevo lasciato scappare un singhiozzo di autocommiserazione di coppia (più di una coppia). Niente sembrava andare per il verso giusto.

Prima di decidere di smettere, sono saltato su una radura Nike Air Force 1 Womens e ho notato l'alba sulle Blue Ridge Mountains. Le lacrime ricominciarono a roteare dai miei occhi, ma questa volta erano lacrime felici, lacrime di gratitudine. Mi sono reso conto di quanto ero fortunato ad essere fuori su quella pista vivendo quell'avventura. Poi è scattato per me, il massimo dei corridori è stata una scelta consapevole. Stava trovando la bellezza nel mio momento più buio del sentiero, essendomi pienamente presente, apprezzandola ed essendo grato per Nike Air Max 270 Womens l'opportunità di sperimentarla (anche se era dolorosa). Mi sono raccolto, mi sono rispolverato e ho finito il resto della mia corsa con un sorriso sciocco sulla mia faccia.

I miei colleghi e io siamo andati per il tailandese e, dopo essermi sentito così male nelle ultime settimane, l'idea di mangiare fuori mi ha reso nervoso.
Ci sarebbe del subdolo glutine? Mi Adidas Ultra Boost Donna ammalerei? Vorrei avere la cosa giusta?
Lo speciale per il pranzo da $ 6,95 (!) è arrivato con un involtino primavera e un'insalata. Ho chiesto del mio antipasto (verdure miste e pollo con salsa all'aglio) e non ho pensato di chiedere l'involtino primavera e l'insalata e ho chiesto ogni volta che veniva tirato fuori qualcosa. Ero decisamente quella ragazza, ma mi sento ancora bene! E so che le cose diventeranno più facili man mano che imparo di più e mi adeguo a questo.
(Sinceramente, Adidas Zx 750 Hombre non ho mangiato molto del mio pasto. Ci vorrà un po 'di adattamento mentale per ricordare che posso mangiare più cose che non mi faranno star male, visto che ultimamente mi hanno fatto molto male.)

Prometto che questo non si trasformerà in un blog in cui tutto ciò di cui parlo è senza glutine e celiaco. Questo blog riguarderà sempre la salute quando si ha Nike Air Zoom Pegasus 36 Dames una vita frenetica, ma per me questo probabilmente significherà stare lontano dal glutine.
Ieri sera mi sono sdraiato a letto e ho pensato ai cibi che volevo mangiare prima di rinunciare al glutine per sempre. Le crocchette di pollo di McDonald's (sì), un po 'più di pasta, bastoncini di mozzarella (non si può impanare nulla) e un bagel sono in cima alla mia lista.
Questa mattina mi sono svegliato, sono salito in bici e ho capito che non mi sentivo bene da un po '. Posso Adidas Zx 750 Dámské cambiare il modo in cui mi sento cambiando il modo in cui mangio. Non vale la pena per me sentirmi di nuovo male per poter gustare alcuni cibi per alcuni minuti. Quindi oggi inizio davvero il mio viaggio senza glutine, che includerà alcuni dossi sulla strada mentre scopro cosa mi fa stare bene e cosa no.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz