Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 46 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Banning Offline

22.04.2020 07:56
suffisant pour empêcher Antworten

Ero curioso di vedere come la mia mente avrebbe attraversato gli alti e i bassi invariabili, la distanza di gara, le chiacchiere negative quando si fosse formata. Ci sono stati sicuramente alti e bassi. Le prime 17 miglia sono volate via e mi sono Adidas Zx Flux Hombre sentito benissimo correre, facendo un rapido giro nelle stazioni di soccorso, passando alcune persone in www.brucewillis.es discesa. Tra il 18 e il 23 e 'successo qualcosa che non avevo individuato, ma ho iniziato a rallentare e camminare di più. Quando sono arrivato alla stazione di soccorso di Long Way Mountainside al miglio 23, ero ancora circa un'ora avanti rispetto al cut-off, ma mi sentivo piuttosto scoraggiato nel sapere che non ero nemmeno a metà strada e la gara si stava già facendo dura nel mezzo Milioni di anni. Mi sono seduto per togliermi una scarpa e prendere un po 'di fango e levigarmi dal calzino (così tanti attraversamenti del torrente!) Quando il corridore seduto accanto a me ha offerto l'incoraggiamento di avere un sacco di tempo e dovevamo solo continuare a muoverci. Bene, continuiamo. Raccolsi il mio rifornimento e mi diressi su, su,Nike Air Max Command Dámské su per la montagna. Ero curioso di incontrare nuove persone e di avviare conversazioni con Oscar dal Costa Rica, Kate, Mike e molti altri. Quelle conversazioni hanno sicuramente aiutato le miglia che passavano. Ero curioso di sapere se il mio allenamento di un anno mi aveva preparato abbastanza bene per finire. Direi che ero abbastanza ben preparato, anche se penso di poter migliorare la mia forma fisica per permettermi di continuare a correre per poter continuare a correre quando mi sentivo e mi sono arreso a molte miglia di escursioni.

Vivo con un marito che è il massimo esempio di individuo fedele. Eric è in grado di avviare un compito impegnativo, fisico o mentale, e attenersi ad esso fino al suo completamento. D'altra parte, sono facilmente distratto, rimbalzando da un compito all'altro. Mentre so che puoi davvero e solo fare una cosa alla volta, trovo molto facile pensare a tutte le cose che devo fare mentre sto facendo qualcos'altro. Una gara di 50 miglia affina sicuramente la tua concentrazione e ti costringe a rispettare il compito da svolgere. Ho avuto più di 11 ore per ricordare a me stesso di riportare la mia attenzione sul presente, di nuovo sulle foglie d'autunno, il vento freddo, le conversazioni allegre delle due ragazze ventenni che stavano arrivando allegramente alle mie spalle, la sensazione di i miei piedi bagnati mentre attraversavo un'altra insenatura, la sorpresa di vedere com'era correre in una stazione di soccorso piuttosto che essere lì ad aspettare Eric. Sono felice di dire che l'ho fatto. Mi sono attaccato al compito a portata di mano! Quando la mia attenzione vacillò, mi riportai al presente e continuavo a mettere un piede davanti all'altro.

ShopItToMe ha ridisegnato il sito e ha aggiunto nuove funzionalità per Adidas Zx 700 Damen aiutarti a trovare le cose che desideri, come questo avviso di allenamento. Non dovrai più pettinare i rack Marshall o TJ Maxx per graziosi vestiti da palestra (pregando che la maglietta Nike che hai visto il mese scorso a Niketown abbia trovato la sua strada).
Se non conosci ShopItToMe, ti sei perso. Questo sito ti consente di scegliere i tuoi designer preferiti e inserire le tue taglie e ti invieranno un avviso e-mail quando i vestiti che ti piacciono che vanno in vendita. E non c'è tempo prestabilito per acquistare come Gilt o RueLaLa. La tua taglia, il tuo tempo e non molti dei tuoi soldi.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz