Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 98 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Labi1995 Offline

26.09.2018 08:11
mi capitava spesso di correre dietro al Antworten

Incuriosito, ho seguito il Nike Air Max 2017 Femme link e il mio mondo è cambiato. I cieli si sono schiariti, gli uccelli hanno iniziato a cantare e il mio bambino di 3 anni mi ha detto che voleva davvero fare un lungo sonnellino più tardi oggi. Davvero. Se non hai familiarità con DC Rainmaker, scrive le recensioni più esaurienti dell'elettronica fitness sul web. Se pensi che le mie recensioni di scarpe siano lunghe e dettagliate, leggi una delle sue recensioni sugli orologi GPS e vedrai che sono pallido in confronto. Comunque, nel suo post Ray ci mostra Nike Air Max 1 Hombre come caricare i dati degli allenamenti direttamente da un dispositivo GPS abilitato ANT + ( principalmente Garmin) a vari tablet / dispositivi mobili. Sono presenti dispositivi Android, iOS e Microsoft Surface. Ho avuto l'impressione di poter scaricare i dati Garmin solo su un computer. Quindi, supponiamo di aver lavorato fuori Nike Air Max 2017 Mujer casa. Dovrei aspettare fino al mio ritorno al mio computer desktop prima di poter esaminare i dati in dettaglio e postarli su dailymile. Potrei farlo manualmente, ma che divertimento è che quando è disponibile una soluzione che coinvolge i gadget ??? (sì, io sono un geek gadget oltre ad essere un geek scarpa ...) Inserisci DC Rainmaker con una soluzione. Ed è proprio così che ho tutto l'equipaggiamento necessario per realizzare questo piccolo trucco, quindi ho deciso di provarlo e riferire sui miei risultati Nike Air Vapormax Womens qui. Ecco cosa ho richiesto per fare questo lavoro:
1. Un orologio GPS abilitato ANT +. Dai un'occhiata! Mi capita di utilizzare il Garmin FR610 come normale orologio da allenamento, ed è lo stesso orologio che Ray ha usato nel suo post. Gli orologi che richiedono un cavo USB per il download dei dati non funzionano con Nike Air Max 90 Mujer i dispositivi iOS.
2. Un sensore Wahoo ANT + per iPhone / iPad. Dai un'occhiata! Il sensore è una piccola presa che consente all'orologio di comunicare in modalità wireless con il tuo dispositivo iOS. Vendono per $ 48 su Amazon. Ho avuto uno di questi per molto tempo, e usavo usarlo per visualizzare i miei dati di cadenza registrati da un sensore da scarpa. Ho smesso di usarlo quando ho capito che potevo ottenere i dati di cadenza dal sensore da scarpa direttamente sul mio Garmin. Ray riferisce che il sensore www.aromery.co.uk Wahoo a 30 pin funziona con un adattatore Lightning per i nuovi dispositivi iOS. Non ho un adattatore, quindi non posso provarlo.
3. L'app Wahoo Fitness è già presente sul mio telefono. Download gratuito su iTunes.I sono riuscito miracolosamente a localizzare il mio sensore Wahoo nelle profondità del cassetto della mia Adidas NMD Womens scrivania, a collegarlo e ho attivato l'app Wahoo Fitness. Tutte le immagini che seguono sono catture di schermate dirette dal mio iPhone. Ora, tutto ciò è caricare la traccia GPS ed eseguire i dati su dailymile. Non puoi descrivere il tuo allenamento, inserire il tipo di scarpa o partecipare a nessuna delle funzioni social consentite da dailymile. Ma se il tuo obiettivo è semplicemente quello di ottenere i dati caricati, questo piccolo trucco funziona davvero bene. Richiede che io abbia il sensore ANT + iPhone Nike Air Max 270 Hombre nelle vicinanze, il che potrebbe essere problematico a meno che non lo lascio nella mia macchina o lo infilo nel mio portafoglio. La mia scommessa è che perderò molto prima, ma sono solo io. Da un punto di vista pratico, quanto spesso userò questo metodo di caricamento dei dati? Probabilmente non molto spesso dato che Nike Air Presto Mens ora lavoro principalmente da casa, ma potrei vederlo mentre lo viaggio. Quando lavoravo al college mi capitava spesso di correre dietro al lavoro e di inserire manualmente i miei dati nell'auto prima di andare a casa, quindi non lo dimenticherò. C'è un'altra situazione in cui potrebbe tornare utile.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz