Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 72 mal aufgerufen
 Neuigkeiten
Labi1995 Offline

07.12.2018 07:57
ttra dolorante quando corro in Vibrams Antworten

Il principale elemento di differenziazione tra SeeYa e SeeYa LS è la tomaia. La tomaia della LS è una maglia sintetica molto sottile e traspirante, mentre quella del SeeYa originale sembra più una stoffa elastica Adidas ZX Flux Womens (non ho ancora provato il SeeYa originale - sarà comparabile più dettagliatamente quando la recensirò). Le LS Nike Air Max 2017 Womens sono probabilmente le VFF più traspiranti che ho indossato, che è una buona cosa - mi chiedo se questo aiuterà con Vibram-puzza? L'altra grande differenza tra i due rispetto alla tomaia sono i lacci sulla LS vs. chiusura in velcro sull'originale. è stato un po 'complicato ottenere il mio piede nella versione con lacci, ma questo probabilmente deriva tanto dalla mancanza della recente pratica del VFF-putting quanto dal problema con la scarpa. A differenza della linea KomodoSport, il plantare della LS non è rimovibile e mi ricorda la maggior parte del plantare del Bikila. Ho preso il SeeYa LS per una corsa di 5 miglia durante il fine settimana sulle strade intorno a casa mia - una media di circa 7 : 30 minuti / miglio di Nike Air Max 90 Donne ritmo, che è circa il mio ritmo di gara maratona. Nel complesso mi sono piaciute molto le scarpe, e penso che siano Adidas Falcon Mensun grande miglioramento rispetto a Bikila e Komodos per la corsa - tuttavia, potrebbe essere solo perché il dimensionamento ha migliorato notevolmente il comfort. I SeeYa LS sono elencati in modo chiaro a poco più di 5 once nella dimensione 43 del sito Web Vibram - e la suola è molto flessibile. L'imbottitura di questi è molto minimale, quindi la classificherei come una scarpa a piedi nudi o ultraminimestica - in quanto tale, la sensibilità al suolo è molto buona. Vorrei quasi che ci fosse meno gomma sotto le teste incontrate. Avevo due problemi con i SeeYa LS che potrebbero essere unici per me ma che vale la pena menzionare. In primo luogo, ho sperimentato un'abrasione significativa nella parte anteriore del mio arco Nike Air Max 98 Femme su entrambi i piedi. Se fossi andato oltre, probabilmente ci sarebbe stato sangue. Non sono esattamente sicuro di Adidas NMD Womens cosa abbia causato questo, ma è nella zona sotto le sovrapposizioni grigie appena dietro la mia prima articolazione MTP (la palla dietro l'alluce). La mia ipotesi è che un paio di calze Injinji risolverebbero questo, ma preferisco andare senza calzino in Vibram e indossare calzini tipo sconfitte lo scopo della scarpa. L'altro grosso problema che ho avuto è stata la ricomparsa del secondo dolore alla mia destra piede. Speravo che il dimensionamento avrebbe permesso un maggiore movimento delle dita dei piedi e quindi alleviato questo problema, ma dopo alcune miglia il dolore è apparso ancora una volta. Ho difficoltà a determinare se si tratta di un dolore ossuto o di un problema dei tessuti molli, ma mi avvicino a quest'Nike Air Max 270 Mujer ultimo dato che si apre solo su VFF e il dolore sembra irradiarsi all'indietro nell'arco. Sembra quasi che qualcosa stia tirando dentro il mio arco.Meno l'abrasione e il dolore incontrato, questa è una scarpa davvero divertente da correre. Dei Vibram che ho, il SeeYa LS è il più leggero, più flessibile e più traspirante, il tutto sono cose molto buone. Il comfort è eccellente, anche se potrebbe essere semplicemente perché ho messo in ordine. Ho delle preoccupazioni riguardo all'abrasione sull'arco, che potrebbe in definitiva precludere l'uso regolare per la corsa, ma io tendo ad avere problemi di abrasione in molte scarpe, quindi questo potrebbe non essere un problema per tutti (lasciare un commento se si è verificato questo !).
La mia più grande preoccupazione continua a essere il mio piede destro dolorante quando corro in Vibrams - mi piacerebbe sapere esattamente di cosa si tratta, perché succede solo in queste scarpe, e per essere sicuro che non sto facendo alcun danno serio. Sospetto che non sia niente di grave dal momento che arriva a pochi chilometri di distanza e va via non appena si ferma, ma qualcosa è chiaramente in alto. Ho intenzione di usarli su percorsi aggiuntivi, e di fare un confronto più dettagliato con l'originale SeeYa, quindi vedremo se un po 'più di acclimatazione aiuta ad alleviare il dolore. Questo è tutto per ora!

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz